Vai al contenuto
IGNORED

Siciliani Uniamoci!

Risposte migliori

Inviato

Beh dopo la perfetta analisi di @@carnesala cosa aggiungere di più? che per noi sarebbe un onore che tu fossi dei nostri! si cresce tutti insieme e meglio! :D

• 1 anno dopo...
Inviato

Da non molto ho intrapreso l'hobby del collezionismo numismatico e mi avrebbe fatto piacere confrontarmi con altri della zona di Marsala o della provincia di trapani ... sfortunatamente mi dicono che da qualche anno nella nostra zona non vi sono più appassionati ... se qualcuno è della mia zona prego mettermi in contato ... grazie.

Inviato

Da non molto ho intrapreso l'hobby del collezionismo numismatico e mi avrebbe fatto piacere confrontarmi con altri della zona di Marsala o della provincia di trapani ... sfortunatamente mi dicono che da qualche anno nella nostra zona non vi sono più appassionati ... se qualcuno è della mia zona prego mettermi in contato ... grazie.

Certo che si invece. A Trapani c'è il circolo filatelico & numismatico Nino Rinaudo di cui mio onoro di far parte.

Contattami in pvt

Inviato

Come sta priseguendo l'iniziativa del vostro circolo virtuale. Avete un programma di incontri o di iniziative ? Il web e' eccellente per mantenere agevolmente i contatti ma ogni tanto un incontro "fisico" rafforza la coesione del gruppo e permette lo scambio di nuove idee e conoscenze

Mi raccomando non abbandonate questa bellissima iniziativa e se domani riuscite a trovare ospitalita' in qualche struttura (come il neonato Circolo Partenopeo) potreste organizzarvi anche voi per una bella crescita

Auguri!

Inviato

Certo che si invece. A Trapani c'è il circolo filatelico & numismatico Nino Rinaudo di cui mio onoro di far parte.

Contattami in pvt

Grazie per avermi contattato ... lo farò sensaltro ...

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti, mi aggiungo al gruppo dei siciliani. 

Awards

Inviato

Perchè non vedo gli aggiornamenti di questa discussione?

Inviato

@@alessandro1970 forse hai cliccato su "non seguire questa discussione" in alto a destra nella discussione.

Awards

Inviato

Esatto, strano che non ti compaiano, prova a chiedere nella sezione "supporto tecnico" in basso nella home.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.