Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti :)

oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore

non e' messa propio bene :( ma l'ho pagata solo 20 euro sempre secondo i consigli di rcamil

chiedeva 40 euri tondi ma dopo circa un ora di parole e avendogli preso anche tre centesimi valore VEIII e dopo aver subito dal venditore la storia che questa moneta veniva regalata ai noenati sono riuscito a comperare tutto a 40 euri 20 x i centesimi e 20 per il mezzo scudo .

ciao

Domenico

post-1331-1139771108_thumb.jpg

Inviato
oggi ho comperato la mia prima moneta dello stato pontificio , per la stima che ho verso rcamil cui  parecchie volte ho interpellato per consigli vari , mi sembrava doveroso omaggiarlo mettendo in collezione una moneta in suo onore

97339[/snapback]

Grazie Sadomenico, sono commosso.... :P

Per 20 Euro è un ottimo acquisto, la tua moneta è nella media di conservazione di questa tipologia, assai difficile da trovare esente da appiccagnoli... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

Perchè dici che è messa male a me sembra molto bella. complimenti :)

Inviato

è vero, è bellissima, complimenti. :) :)

Inviato

anche da parte mia complimenti per l' acquisto e poi se è la prima penso sia soddisfacente... anche per come hai fatto la trattativa

Inviato

Ciao,

complimenti per l'acquisto.

Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb.

Guarda se ne ha altre e fammelo sapere.

Saluti Numitoria

Inviato
Ciao,

complimenti per l'acquisto.

Ritengo ottimo il prezzo, a 20 euro si trovano i grossi messi molto male, direi qmb.

Guarda se ne ha altre e fammelo sapere.

Saluti Numitoria

97390[/snapback]

aveva questa e un baiocco per meta illeggibile :( , ci tornero il mese prossimo e guardo

ciao

Domenico

Inviato

ciao per fare le pulci al tuo acquisto direi che è ottima dal punto di vista collezionistico e del gusto per la moneta in genere,mentre lo è meno nel caso tu debba un domani rivendere sopratutto se ad un commerciante, monete di questa conservazione possono interessare solo a chi fa collezione sia per acquisti che come scambi.

;)

Inviato

Il prezzo pagato è davvero ottimo! :)

Le quotazioni del catalogo (Gigante 2005) sono ben più alti:

MB: 75

BB: 200

SPL: 400

Inviato

Giusto prezzo per questa conservazione

Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.