Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potrei occuparmene io! :)

Mi scuso per non aver colto precedentemente l'invito ma non avevo ancora avuto modo di leggere gli ultimi post di questo topic.

Comunque, per mandare mail di questo tipo c'è un indirizzo dedicato oppure devo usare il form che trovo sotto la voce "Contact Us" sul sito della Bank of Greece?

Ringrazio l'amico Sagida per la disponibilità.

• Mi piace 1

Inviato

Potrei occuparmene io! :)

Mi scuso per non aver colto precedentemente l'invito ma non avevo ancora avuto modo di leggere gli ultimi post di questo topic.

Comunque, per mandare mail di questo tipo c'è un indirizzo dedicato oppure devo usare il form che trovo sotto la voce "Contact Us" sul sito della Bank of Greece?

Ringrazio l'amico Sagida per la disponibilità.

Mi associo! :hi:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buon pomeriggio a tutti, volevo informarvi che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta dalla Bank of Greece. Tuttavia, essendomi venuto il sospetto di aver commesso qualche errore nella compilazione del loro form, ho provveduto a re-inviare una nuova mail. Proporrei quindi di pazientare ancora un po'. :)

Inviato

Grazie ancora sagida... :good: Speriamo in una risposta.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Purtroppo a tutt'ora non ho ancora ricevuto risposta. Come vogliamo comportarci?

Forse non è il caso di rimandare subito un'altra mail, personalmente attenderei un po' prima di riscrivere nuovamente. Non so se ci sono altri metodi per contattarli, proverò a fare una ricerca, è bene tentare tutte le strade.

Qualcuno ha delle proposte da fare a tal proposito?

Inviato

Mmmm c'è forse la possibilità che la tua mail finisca nella cartella SPAM, potresti provare con un'altra mail. :unknw:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi per non essere più intervenuto in questo topic ma determinati motivi (la tesi e il conseguimento della laurea) mi hanno tenuto per qualche giorno lontano dal Forum. Ora che finalmente son un po' più libero, :) posso tornare ad occuparmi della questione.

Seguirei quindi il consiglio di Mirko di riprovare a mandare un'altra mail. Ci sono altri pareri/idee?

Inviato

Ciao, ad un amico greco ho chiesto anch'io delucidazioni riguardanti la tiratura per detta moneta

e questa è la sua risposta:

I apologize for the delay. The issuing volume the commemorative 2 euro coin 2004 Olympic Games of Athens surely in 50.000.000 pieces.

There is a mistake in the English version of the site of the Bank of Greece . The number 4.000.0000 of issuing volume is false.

In the Greek version of the site of the Bank of Greece is written the right number of issuing volume: 50.000.000 pieces.

The same number of issuing volume is written in the Greek Official Government Gazette 77/A/5-3-2004.

Have a nice weekend.

Buon weekend a tutto il Forum.

Giampaolo

• Mi piace 1

Inviato

Adesso si dice 50 milioni... ma non erano 35?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.