Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2011 - I VINCITORI

Risposte migliori

Grazie a te per avere partecipato. E complimenti! :)

No no credetemi... GRAZIE solo e soltanto a voi... alla vostra passione e al vostro impegno che ci mettete...

Sono, credo, uno dei più giovani su questo forum, ma apprezzo un botto ciò che fate per noi ''comuni'' collezionisti... ci rendete la vita molto più facile...

Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per avere partecipato. E complimenti! :)

No no credetemi... GRAZIE solo e soltanto a voi... alla vostra passione e al vostro impegno che ci mettete...

Sono, credo, uno dei più giovani su questo forum, ma apprezzo un botto ciò che fate per noi ''comuni'' collezionisti... ci rendete la vita molto più facile...

Grazie ancora...

Complimenti Massiminho il primo premio è più che meritato.

Complimenti anche agli altri vincitori.

e un grazie a tutti gli organizzatori.

.....al prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti,

sono io il vincitore?... Siete liberi di credermi o no, ma io ancora non ci sto credendo... :D

Ho partecipato così, quasi per caso, come un gioco, ed è tutto il giorno che leggo e rileggo questa discussione e ogni volta mi stupisco a leggere il nome massiminho vicino a VINCITORE: .... :D non so veramente cosa dire... Questo è il primo premio che mi viene assegnato per aver prodotto qualcosa di ''letterario'' (alle superiori ero una schiappa nei temi)... E forse è il primo premio in assoluto che ricevo... Si, qualche medaglie alle gare di atletica da bimbetto, ma premi così importanti, da una giuria così importante proprio veramente non mi era capitato...

Mi sento come Benigni alla notte degli Oscar un po' di anni va... Salterei in testa ai miei genitori non avendo le sedie su cui camminare :D...

Sono veramente senza parole e non so cos'altro aggiungere se non un MEGA GRAZIE a chi ha prodotto questo forum, che mi ha dato la possibilità di coltivare ancor di più la mia passione verso gli euro e che mi permette di andare avanti nella mia collezione (mi occupo sopratutto di scambi nell'apposita zona)...

Inoltre un GIGA GRAZIE a chi ha avuto anni fa questa spettacolare idea di creare questo interessantissimo contest... E' stata una bella occasione per mettersi in gioco e confrontarsi con le idee di tutti... Quindi più che dire ancora GRAZIE infinite a tutti (perchè qualcuno involontariamente l'avrò dimenticato) e incitare gli organizzatori di questa bellissima iniziativa ad andare avanti e riproporlo il prossimo anno (speriamo ricco di monete :D) non so che fare...

Dunque GRAZIE di CUORE a tutti...siete fantastici...

Saluti, Massimo :clapping:

Complimenti ;)

Dalle tue parole traspare la passione del collezionista, continua così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, senza dubbio.. Tra tutti i commenti mi ha colpito quello che parlava della > e delle 2 > , un discorso molto bello e speranzoso per il futuro di questa nostra povera Italia, di cui si accennò nel Forum un annetto fa..

Dove potremo trovare una sorta di albo d'oro con i vincitori di tutti e 3 gli anni ? Si potrebbe fare un piccolo link ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti a tutti, senza dubbio.. Tra tutti i commenti mi ha colpito quello che parlava della > e delle 2 > , un discorso molto bello e speranzoso per il futuro di questa nostra povera Italia, di cui si accennò nel Forum un annetto fa..

Dove potremo trovare una sorta di albo d'oro con i vincitori di tutti e 3 gli anni ? Si potrebbe fare un piccolo link ?

Ciccio 86

http://www.lamoneta.it/topic/55543-oscar-delle-monete-in-euro-hall-of-fame/

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Ciccio, Ciccio, Ciccio!!!!! :blum:

Ma esiste già! :yahoo:

http://www.lamoneta.it/topic/55543-oscar-delle-monete-in-euro-hall-of-fame/page__hl__%2Boscar+%2Bhall__fromsearch__1

Si aspetta solo di aggiornarlo con i nuovi vincitori! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro b27 non credo sia tu il vincitore...

...noi ci riferivamo a quell'utente che si fa chiamare Piero e che proviene da un luogo vicino Torino...e che ogni tanto va sull'Himalaya...no no, non credo tu sia tu... :P :lol:

Fidati, te lo meriti! :friends:

Però hai letto nel mio messaggio precedente cosa ti aspetta ora vero??? A noi ci va bene anche se ti fotografi con la monetina sul tetto del mondo, tranquillo... :lol:

Caro Mirko, non temere, non mi lascerò certo sfuggire l'occasione di ammorbare il forum con il mio brutto ceffo!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che dire :unknw: , mah solo un porca miseriaccia potevo risparmiarmi le spese di spedizione del premio ... vero b27? :D

Infatti, ieri sera tornando a casa l'ho pensato anch'io... :(

Dai, sentiamoci per messaggio privato, domani mi farò vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a dire grazie ancora a chi mi ha fatto i complimenti... GRAZIE !!! troppo gentili, sono lusingato... domani vado a farmi barba e capelli per essere presentabile per la foto... sono in uno stato un po' pietoso... :D

grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a dire grazie ancora a chi mi ha fatto i complimenti... GRAZIE !!! troppo gentili, sono lusingato... domani vado a farmi barba e capelli per essere presentabile per la foto... sono in uno stato un po' pietoso... :D

grazie ancora...

Lunedì? :nono: :nono: :nono: è chiuso !!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCASPITA... E' vero... allora va beh... o ve la beccate brutta, oppure aspettate qualche giorno e forse sarò più presentabile (forse è la scelta migliore :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCASPITA... E' vero... allora va beh... o ve la beccate brutta, oppure aspettate qualche giorno e forse sarò più presentabile (forse è la scelta migliore :D)

no assolutamente... anzi... ho scoperto da poco questa sezione, e mi piacerebbe partecipare anche alle razzie, ma non so come si faccia... e poi caspita se scrivete tanto.... ogni ora mi collego e ci sono mille messaggi nuovi in 10 conversazioni diverse... tanto di cappello a voi che siete i curatori e a tutti quelli che mantengono il passo....

ma tranquilli, non sarò una cometa...cercherò di partecipare anche di più...

PS: x le razzie se mi aiutaste un po' vi sarei gratissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente... anzi... ho scoperto da poco questa sezione, e mi piacerebbe partecipare anche alle razzie, ma non so come si faccia... e poi caspita se scrivete tanto.... ogni ora mi collego e ci sono mille messaggi nuovi in 10 conversazioni diverse... tanto di cappello a voi che siete i curatori e a tutti quelli che mantengono il passo....

ma tranquilli, non sarò una cometa...cercherò di partecipare anche di più...

PS: x le razzie se mi aiutaste un po' vi sarei gratissimo :D

Per le razzie c'è un regolamento da rispettare

http://www.lamoneta....razzie-leggere/

Al momento ci sono diverse razzie in atto che non tengono conto del regolamento perchè sono nate prima, credo però abbiano già chiuso le liste dei partecipanti, nella mia è così, nelle altre puoi chiedere di entrare al massimo ti rispondono negativamente.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, solo che devo essere lesto a notarlo e a capire se sono ancora in tempo o no :D

devo tener più d'occhio questa sezione...

ma grazie, leggerò attentamente il regolamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'amico TM_NPZ non abbia ancora lasciato un commento nel presente topic, forse non si è reso conto di essere tra i vincitori degli Oscar 2011.

Qualcuno l'ha sentito recentemente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.