Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi utenti, siete da oggi nella Hall of Fame di Lamoneta.it :yahoo:

Ancora complimenti a voi! :drinks: :friends:

E grazie a chi ha concesso i premi!!! :good:

Awards

Inviato

Ho appena visto le foto dei vincitori !!!!!!

ragazzi siete dei grandi !!!!!!! :good:

p.s. un saluto particolare al rilassatissimo Piero :P

Inviato

io mi scuso per non aver fatto la barba... ma se aspettavo ancora un po' la mandavo a luglio... ;)

Inviato

io mi scuso per non aver fatto la barba... ma se aspettavo ancora un po' la mandavo a luglio... ;)

Stai scherzando spero! :D :D La barbetta ci vuole sempre! Poi c'è chi esagera... :rolleyes:

Awards

Inviato

eh ma dopo un po' prude :D

Inviato

eh ma dopo un po' prude :D

...e dopo un altro po' smette... :D

:lol: credo che un Offtopic sulla barba non sia mai capitato! :lol: Bellissimo! Anzi, sai che faccio adesso? Vado a radermi :D lascio i consueti 2mm... :D

Awards

Inviato

ahahaha io l'ho appena fatto, ma ho rasato a zero, cosi per un po' di giorni sono a posto... ;)

Inviato

Io me la taglio solo per questioni di rappresentanza, ma quando sono a casa a studiare lascio crescere anche un mese... :)

Inviato

Io me la taglio solo per questioni di rappresentanza, ma quando sono a casa a studiare lascio crescere anche un mese... :)

Ah sì ciao...per studiare talvolta potrei sembrare un cantante epic/gotic metal... :lol:

Awards

Inviato

Finalmente sono riuscito a leggere tutti i commenti. Alcuni sono davvero molto belli, complimenti!

A dire il vero pensavo che i premi fossero assegnati ai migliori tre commenti, non avevo capito che sarebbero stati premiati due utenti meritevoli oltre al miglior commento. Ma va bene lo stesso! ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate la domanda che potrà sembrare strana:

COSA è QUETSA STORIA DEGLI OSCAR?

Awards

Inviato

Scusate la domanda che potrà sembrare strana:

COSA è QUETSA STORIA DEGLI OSCAR?

Si prega di utilizzare il pulsante "cerca" la prossima volta, questo è il link per quanto hai chiesto

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi ma quest'anno non lo facciamo l'Oscar degli Euro ???

• Mi piace 2

Inviato

Wait wait...è in cantiere.

• Mi piace 2
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

la befana porta consigli?

Inviato

La Befana porterà consigli? Boh... :D

Al momento abbiamo da definire alcune cose nello Staff, una volta completato potremo procedere; per quest'anno possiamo tardare un po'... :)

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono felice che pure per quest'anno sia portata avanti questa mia vecchia "idea" :)

Il problema è che la mia partecipazione sarà minima, in quanto sempre impegnato per motivi di lavoro... il buffo è che diventerò più disponibile (visto che sono studente e il mio impiego è temporaneo) quando l'Oscar ormai sarà finito da un pezzo... :P

Inviato

Diciamo che stiamo aspettando l'ufficializzazione di un'importante novità per le nostre sezioni Euro e poi partiremo con gli Oscar.

Awards

Inviato

novità.. speriamo bene .. :)

speriamo che questa novità porti alla nascita di discussioni più interessanti e limiti il marasma di

interventi paragonabili a messaggi di un qualunque blog

Diciamo che stiamo aspettando l'ufficializzazione di un'importante novità per le nostre sezioni Euro e poi partiremo con gli Oscar.

Inviato

Ogni proposta concreta è sempre ben accetta, penso..

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Visto che la novità è stata svelata (luc21 :D) vi informo che stiamo ufficialmente stendendo il regolamento per gli Oscar del 2012. Nel più breve tempo possibile vi ritroverete la nuova discussione e i relativi sondaggi preliminari. :)

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Visto che la novità è stata svelata (luc21 :D) vi informo che stiamo ufficialmente stendendo il regolamento per gli Oscar del 2012. Nel più breve tempo possibile vi ritroverete la nuova discussione e i relativi sondaggi preliminari. :)

mmmmm mi sono perso alcuni passaggi.... dove (luc21) ha scritto le novità????

sono curioso... da vincitore uscente so che è difficilissimo anzi impossibile ripetersi, ma almeno partecipare mi piacerebbe... ;)

Inviato

mmmmm mi sono perso alcuni passaggi.... dove (luc21) ha scritto le novità????

sono curioso... da vincitore uscente so che è difficilissimo anzi impossibile ripetersi, ma almeno partecipare mi piacerebbe... ;)

Non ho scritto novità, Mirko si riferiva al fatto che sostituisco Skate.

Inviato

Non ho scritto novità, Mirko si riferiva al fatto che sostituisco Skate.

Aaaaaaaaaa tutto piu chiaroooo i miei complimenti... buon lavoro allora e aspettiamo tutti con ansia le tue novita e sopratutto..... l'Oscar.... a presto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.