Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Quanto tempo ci si impiega per andare al ristorante? intendo mediamente dal momento in cui si lascia la fiera al momento in cui ci si ritorna, salvo sconsiderati che fanno bis o tris di grappa e bisogna poi trascinarli.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Circa un'ora e mezza al massimo, poi tieni presente che il dessert è facoltativo e se lo salti, puoi andare via tranquillamente anche prima......,grosso modo ovviamente, di solito comunque sono abbastanza veloci, perchè sanno che siamo lì per lavorare..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37

Nikko (?)

Stefano Goi

Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessuno mi ha risposto sulla questione del parcheggio. Si sa qualcosa ? Grazie.

roth37

Veramente ho dato indicazioni precise ieri: l'entrata utile è quella sul Viale del Lavoro, quindi i parcheggi da usare sono quelli sul piazzale denominato "Le scalette" ed anche quelli che si possono vedere attraversando il Viale di fronte, dove prima c'era il mercato.

Insomma l'entrata è quella classica ed anche i parcheggi. Ciao, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

35-36 solo al pranzo è un segnale positivo per il forum, molto, teniamoci stretto questo risultato, io ci sarò venerdì pomeriggio e tutto sabato, questa volta più per comprare vengo per parlare con i lamonetiani, motivi di confronto ce ne sono, inviterei con l'occasione gli utenti presenti rappresentativi del forum che ci saranno e non parteciperanno al pranzo comunque di fermarmi per uno scambio di opinioni diretto sul posto.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei esserci sia venerdi' che sabato, come al solito ( purtroppo .... ) non potro' partecipare al pranzo del sabato ma colgo volentieri l'invito di Dabbene di far 4 parole e conoscerlo di persona, in qualche modo mi faro' vivo io, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei esserci sia venerdi' che sabato, come al solito ( purtroppo .... ) non potro' partecipare al pranzo del sabato ma colgo volentieri l'invito di Dabbene di far 4 parole e conoscerlo di persona, in qualche modo mi faro' vivo io, saluti.

O.K.,è un momento in cui uno scambio di opinioni è opportuno,direi necessario tra noi e Verona arriva al momento giusto..

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito questo topic in silenzio fino ad ora ma adesso è ufficiale: a Verona ci sarò anche io!!! :yahoo:

Con me ci sarà anche mio padre, anch'egli appassionato di numismatica. Ci sarebbero due posti per il pranzo del sabato? Mi farebbe molto piacere sedermi a tavola con tutti voi. :)

Modificato da sagida
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo contenti di averti tra noi, il " segretario " sicuramente aggiornerà quanto prima l'elenco :blum: e il totale dei partecipanti a questo punto arriva a un probabile 38, cifre da record ! Solo per il pranzo di sabato ovviamente, non per la presenza complessiva nel week-end nella kermesse di Lamonetiani

Meditate gente, meditate !

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta gente... :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37

Nikko (?)

Stefano Goi

Nik

Sagida & padre

Modificato da petronius arbiter
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siamo contenti di averti tra noi, [...]

Grazie mille dabbene! Sono emozionato come un bambino in un negozio di giocattoli! :D Non vedo l'ora di potervi conoscere di persona e di poter conversare dal vivo con tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quasi, quasi, mi metto a scrivere in questa sezione perchè molto spensierata e allegra ,penso che sabato debba essere una giornata di festa, di aggregazione, conoscenza, numismatica e amicizia ,però sempre divertendosi insieme, ricordiamoci sempre questo, dobbiamo essere sempre noi stessi, con spensieratezza, così il forum ha fatto la sua fortuna, poi il resto le conoscenze arrivano, arriveranno,....ma il forum deve essere preso sempre per quello che è ,con lo spirito giusto, manteniamo questa filosofia di partecipazione gioiosa che c'è sempre stata, mi raccomando, manteniamola sempre così.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragas che sabato è vicino !! :yahoo:

io anche se magari ho già conosciuto qualcuno ho una memoria del cavolo perchè magari sono preso dalla smania delle monete e mi dimentico alcuni nomi! voglio conoscervi uno ad uno!!! :D

ciao stefan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'e' una lista o incontro anche per venerdi?

Io arrivo venerdi ad ora di pranzo con Heineken, mi farà piacere conoscerti. Ciao

Ho seguito questo topic in silenzio fino ad ora ma adesso è ufficiale: a Verona ci sarò anche io!!! :yahoo:

Con me ci sarà anche mio padre, anch'egli appassionato di numismatica. Ci sarebbero due posti per il pranzo del sabato? Mi farebbe molto piacere sedermi a tavola con tutti voi. :)

Finalmente...era ora che venivi anche tu. A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

era ora,

mi raccomando di non rimanere nascosto, ti aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

era ora,

mi raccomando di non rimanere nascosto, ti aspettiamo.

Certamente, non vedo l'ora! Io sarò lì sabato mattina dalle 7.30 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.