Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Salute

io non ci vengo perchè ho sentito parlare male di Giulietta ed essendo,per me,importante l'immagine storica della città ,capirete che sono costretto a rinunciare alla rassegna numismatica.

--Salutoni

-odjob

Mamma mia...ed ora come facciamo senza di te??? :D :D Povera Giulietta, che cos'altro deve aspettarsi dai suoi posteri?

Quando ti deciderai a venire a qualche Convegno, sarebbe ora che ti conoscesse qualcuno.

Ciao Ody, deciditi. Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Stefano! sarà un piacere rivederti :) viene pure l'amico tuo? (Nicola)...fallo venire! tanto offre il buon segretario Magdi hahahahaha

Piccola nota di servizio: controlla la discussione sul CGN che c'è una riunione in arrivo ; )

come fanno i leghisti, il loro segretario paga (pagava) sempre il caffè a tutti... Anche il nostro segretario offrirebbe se il circolo avesse qualche kg d'oro da rubare ... allora ci starebbe dentro anche il caffeino a tutti :)

hahhahahah i lingotti li trovi per terra! se ne trovi uno offri il pranzo a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano! sarà un piacere rivederti :) viene pure l'amico tuo? (Nicola)...fallo venire! tanto offre il buon segretario Magdi hahahahaha

Piccola nota di servizio: controlla la discussione sul CGN che c'è una riunione in arrivo ; )

come fanno i leghisti, il loro segretario paga (pagava) sempre il caffè a tutti... Anche il nostro segretario offrirebbe se il circolo avesse qualche kg d'oro da rubare ... allora ci starebbe dentro anche il caffeino a tutti :)

hahhahahah i lingotti li trovi per terra! se ne trovi uno offri il pranzo a tutti! ;)

Non esageriamo col pranzo... Eravamo rimasti al caffè... E solo nell'improbabile ipotesi che riesca a trovare un lingotto nella cassaforte del circolo (direi impossibile, visto che il circolo non ha una cassaforte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno sarà o è stato all'Hotel Martini vicino la stazione? mi date un giudizio?

Mai stata, di solito vado in un Residence vicino alla Fiera, prendo un appartamentino e spesso lo dividiamo tra amici. Anche per questa edizione ho già prenotato. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@sixtus78---probabilmente Marco non verrà, ma non si può mai dire...l'altro non ho idea...diciamo che non c'è più molta amicizia, ( visto che le emoticons sono sparite ti faccio una risatina sarcastica)... ehehehehehe.

A Verona...ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mmmm, sabato e domenica sono ad un incontro per l' anno all' estero.

Rimarebbe venerdì, ma sarà dura da far digerire ai miei genitori la cosa. Horamus Deum.

Saluti,

Ff.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOCI QUA!!!

come al solito...puntuali....con mirto annesso !

come sempre dal venerdi' alla domenica......

venghino...siori...venghino !!

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA....vi aspetto al tavolo 45E...con il mirrrrttto!!!!

Si però il mirto... a stomaco vuoto... ci vorrebe anche qualche dolcetto, ovviamente sardo... ^_^

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, io ed Heineken cerchiamo un compagno/a di viaggio per Verona con cui dividere le spese.

La partenza avverrà il giorno 25 Maggio, venerdì, verso le ore 6,00, da concordare il punto di incontro.

Il ritorno è previsto per domenica 27 Maggio verso le 10,00.

Inoltre dovrei avere anche un posto per dormire nel mio appartamentino nel Residence "Verona Inn", che si trova a circa 400-500 m dalla Fiera che normalmente io raggiungo a piedi. Il costo dell'appartamento per 2 persone è di 85,00 € a notte, quindi 42,50 € ognuno. Avremo una camera ciascuno in quanto l'appartamento è formato da camera matrimoniale, grande cucina-soggiorno con divano "pronto letto" matrimoniale, ingresso e bagno.

Se siete interessati mandatemi un MP il prima possibile. Grazie, Giovanna :)

http://www.booking.c...CFYXP3wodIjE1VQ

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mancano ormai solo un paio di settimane... Nell'aria si sente giá il tintinnio metallico delle vaschette "tutto 3€"... Tra un po' potremmo iniziare a preparare la lista per il pranzo, che è un momento molto importante nell'appuntamento veronese (direi che è il pranzo semestrale ufficiale dei lamonetiani) ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mancano ormai solo un paio di settimane... Nell'aria si sente giá il tintinnio metallico delle vaschette "tutto 3€"... Tra un po' potremmo iniziare a preparare la lista per il pranzo, che è un momento molto importante nell'appuntamento veronese (direi che è il pranzo semestrale ufficiale dei lamonetiani) ;)

Caro Magdi se avrai molta fame...attento a non sederti accanto a Danielone...rimarresti digiuno, hai presente gli Unni di Attila? :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora siccome è un momento topico veramente per la Numismatica e per il forum ,onde non trovarci la sera prima come l'ultima volta a stilare una lista e chiedere una prenotazione in pizzeria, iniziamo invece, così diamo un segnale che Lamoneta a Verona c'è , su Verona punta molto, che il pranzo del sabato come dice giustamente Magdi è in nostro pranzo ,il nostro momento di incontro ,il nostro raduno,allora prepariamolo bene per tempo, man mano aggiorniamo la lista .

Intanto chi viene nei tre giorni ?

Chi si prenora per il pranzo del sabato ?

PRANZO DI SABATO :

GIOVANNA

MAGDI

DABBENE,

A voi la parola....

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Magdi se avrai molta fame...attento a non sederti accanto a Danielone...rimarresti digiuno, hai presente gli Unni di Attila? :blum:

Ahahah... Credo di essere uno dei suoi migliori discepoli in tal senso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo come ogni volta ai toscani che avessero intenzione di partecipare, che i circoli toscani organizzano, come ogni volta, il pullman del sabato... Spesso avanzano una decina di posti, è una bella opportunità perchè con 25/30 € si va e si torna (con il treno ne servono un centinaio...), con la massima libertà... Se ci fossero interessati fatemi sapere per tempo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Io ci sarò al pranzo.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora siccome è un momento topico veramente per la Numismatica e per il forum ,onde non trovarci la sera prima come l'ultima volta a stilare una lista e chiedere una prenotazione in pizzeria, iniziamo invece, così diamo un segnale che Lamoneta a Verona c'è , su Verona punta molto, che il pranzo del sabato come dice giustamenteè in nostro pranzo ,il nostro momento di incontro ,il nostro raduno,allora prepariamolo bene per tempo, man mano aggiorniamo la lista .

Intanto chi viene nei tre giorni ?

Chi si prenora per il pranzo del sabato ?

PRANZO DI SABATO :

GIOVANNA

MAGDI

DABBENE,

A voi la parola....

Io arrivo insieme ad Heineken venerdi ad ora di pranzo, più o meno. Quindi sabato a pranzo ci sono senz'altro. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.