Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Ciao GUido, non ho capito "sabato ci sono pure io".

Verona è a fine Maggio

Sabato 26 Maggio !! ;)

Sono stato un po' telegrafico!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono sul forum da poco ma a verona verrò volentieri. Leggevo i post qui sopra di uno che diceva di non essere un gran mangiatore e mi associo: L'occasione per pranzare con voi e conoscervi non vorrei perderla, ho letto il menù della grotta azzurra e, citanto, "sì posso mangiare anch'io" ;) quindi seguirò questa discussione per saperne di più. Intanto da quel che ho capito, il pranzo sarà il Sabato in teoria? Come riconoscervi se arrivo in treno? Tra qualche giorno (o settimana) bisognerà dare conferma qui per il pranzo?

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono sul forum da poco ma a verona verrò volentieri. Leggevo i post qui sopra di uno che diceva di non essere un gran mangiatore e mi associo: L'occasione per pranzare con voi e conoscervi non vorrei perderla, ho letto il menù della grotta azzurra e, citanto, "sì posso mangiare anch'io" ;) quindi seguirò questa discussione per saperne di più. Intanto da quel che ho capito, il pranzo sarà il Sabato in teoria? Come riconoscervi se arrivo in treno? Tra qualche giorno (o settimana) bisognerà dare conferma qui per il pranzo?

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao, Daniele darà un appuntamento per andare a pranzo, di solito ci vediamo davanti allo stand di Varesi o di Riccardo Rossi.

Ci riconoscerai venendo all'appuntamento e se fai una panoramica sui profili troverai in alcuni le foto, come nel mio.

Penso che Daniele formerà tra poco la lista dei partecipanti, quindi segui la discussione ed al momento adatto dai la tua conferma.

E...non preoccuparti se mangi poco...ci sarà chi lo farà per te... :rofl: :rofl: . Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io avevo il battesimo della nipotina proprio quel fine settimana ma l'hanno spostato al week-end dopo quindi molto probabilmente ci sarò al sabato mattina...mi farebbe piacere conoscere alcuni di voi...magari nelle passate edizioni ci siamo visti ma non ci conosciamo...al banco di RR ci sono stato davanti tanto anche a chiacchera con libecc e paolino...

per il pranzo non credo invece di esserci perchè se vengo giusto per l'ora di pranzo conto di ripartire alla volta di Venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo il battesimo della nipotina proprio quel fine settimana ma l'hanno spostato al week-end dopo quindi molto probabilmente ci sarò al sabato mattina...mi farebbe piacere conoscere alcuni di voi...magari nelle passate edizioni ci siamo visti ma non ci conosciamo...al banco di RR ci sono stato davanti tanto anche a chiacchera con libecc e paolino...

per il pranzo non credo invece di esserci perchè se vengo giusto per l'ora di pranzo conto di ripartire alla volta di Venezia

allora ci vedremo, saremo una bella banda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Incomincio a dare la mia adesione, così facciamo partire i motori per " Il rito di Verona ",la grande kermesse numismatica,ma anche lamonetiana, alla fine gli incontri tra lamonetiani spesso sono poi a Verona.

Fondamentale come momento di conoscenza il pranzo del sabato a cui aderisco già da adesso :blum: ,ravioli e monete come al solito....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto posto di nuovo il link dell'evento qua sul calendario Lamoneta, per rendere più facile il lavoro a chi stilerà le liste...

Cliccare sopra l'evento e in seguito su "Parteciperò"

Dov'è il "Parteciperò"? Non lo trovo... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto posto di nuovo il link dell'evento qua sul calendario Lamoneta, per rendere più facile il lavoro a chi stilerà le liste...

Clicchi su Veronafil 2012 e poi sulla destra trovi l'elenco di chi ha inserito "Parteciperò", vedi un po'... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Clicchi su Veronafil 2012 e poi sulla destra trovi l'elenco di chi ha inserito "Parteciperò", vedi un po'... :D

Ciao, l'elenco dei partecipanti lo vedo in basso al calendario, ma non trovo il modo per dare la mia partecipazione all'evento...dovrebbe esserci scritto"Parteciperò?", non è che bisogna essere invitati come su Facebook, dove devi poi rispondere si o no?

Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gio' vai sulla destra dove ci sono i partecipanti e clicca :blum:

Mario

Scoperto l'arcano, sono entrata direttamente dal link del Calendario in alto alla Home Page ed ho trovato il pulsante "Parteciperò" sulla destra della pagina sopra l'elenco dei partecipanti.

Dal link che aveva messo Mirko non lo visualizzavo...boh...è strano, non so che dire.

Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mannaggia...mi hanno rispostato il battesimo di nuovo a quel fine settimana...il 27...adesso guardo come organizzarmi...tanto devo andare a Venezia in ogni caso in quanto la cerimonia sarà li quindi se non ho impegni particolari al sabato essendo il padrino vedo di passare da Modena e poi prendere l'A4 a Verona per Venezia invece di passare da Bologna così magari un'oretta mi fermo in fiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia...mi hanno rispostato il battesimo di nuovo a quel fine settimana...il 27...adesso guardo come organizzarmi...tanto devo andare a Venezia in ogni caso in quanto la cerimonia sarà li quindi se non ho impegni particolari al sabato essendo il padrino vedo di passare da Modena e poi prendere l'A4 a Verona per Venezia invece di passare da Bologna così magari un'oretta mi fermo in fiera....

Non ti gira la testa con tutti questi spostamenti e cambiamenti?? :silly: :silly: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'ho notata solo ora questa discussione... e io 100% ci sarò per fare nuovi acquisti e rivedere o conoscere nuovi amici lamonetiani!! :) per quanto riguarda il ristorante grotta azzurra a me va benissimo l'anno scorso mi sono trovato molto bene ;)

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano! sarà un piacere rivederti :) viene pure l'amico tuo? (Nicola)...fallo venire! tanto offre il buon segretario Magdi hahahahaha

Piccola nota di servizio: controlla la discussione sul CGN che c'è una riunione in arrivo ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano! sarà un piacere rivederti :) viene pure l'amico tuo? (Nicola)...fallo venire! tanto offre il buon segretario Magdi hahahahaha

Piccola nota di servizio: controlla la discussione sul CGN che c'è una riunione in arrivo ; )

come fanno i leghisti, il loro segretario paga (pagava) sempre il caffè a tutti... Anche il nostro segretario offrirebbe se il circolo avesse qualche kg d'oro da rubare ... allora ci starebbe dentro anche il caffeino a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io e Stefano.Marengo ci saremo sicuramente, consiglio a tutti di esserci perché l'anno scorso per me è stata una bellissima esperienza con alcuni giovani del forum .... Sará anche quest' anno un esperienza indimenticabile .... saluti a tutti e ci vediamo presto ;) ah dimenticavo anche per me il ristorante la grotta azzurra va benissimo.

Nicola

Modificato da Nik m.f
Link al commento
Condividi su altri siti

Salute

io non ci vengo perchè ho sentito parlare male di Giulietta ed essendo,per me,importante l'immagine storica della città ,capirete che sono costretto a rinunciare alla rassegna numismatica.

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.