Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Io devo vedere come sono messo con il lavoro, ma farò di tutto per riuscire a venire di Sabato e partecipare anche al pranzo, per una volta!

Di seguito, vi metto l'evento dal calendario Lamonetiano, proviamo a sfruttare un po' questo strumento. Cercherò di inserire i partecipanti ai vari pranzi e alla fiera in generale... :D

http://www.lamoneta.it/calendar/event/558-/

Siamo lontanucci ancora, ma ci si può iniziare a pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io devo vedere come sono messo con il lavoro, ma farò di tutto per riuscire a venire di Sabato e partecipare anche al pranzo, per una volta!

Non sono ammesse defezioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo: si può optare per la classica Grotta azzurra con menù fisso a 13-14 Euro, al nuovo ristorante cinese adiacente alla fiera con menù fisso a 11 Euro, dove si mangia finchè si vuole dal bufet, oppure a 15 minuti a piedi dalla fiera lo SteakHouse.

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cinese l'avete provato?

Di solito sono molto diffidente <_<

Comunque fra 11 e 13 non cambia molto, così come i 15 o 20 min per arrivare al ristorante.

Per me la Grotta Azzurra resta sempre la prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo: si può optare per la classica Grotta azzurra con menù fisso a 13-14 Euro, al nuovo ristorante cinese adiacente alla fiera con menù fisso a 11 Euro

Ancora? :lol:

Ma il cinese non lo avevamo già scartato la volta scorsa? Alla Grotta Azzurra siamo sempre stati trattati bene, che senso ha cambiare per risparmiare 2 euro o 5 minuti di strada? ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pranzo: si può optare per la classica Grotta azzurra con menù fisso a 13-14 Euro, al nuovo ristorante cinese adiacente alla fiera con menù fisso a 11 Euro

Ancora? :lol:

Ma il cinese non lo avevamo già scartato la volta scorsa? Alla Grotta Azzurra siamo sempre stati trattati bene, che senso ha cambiare per risparmiare 2 euro o 5 minuti di strada? ;)

petronius :)

Magari questa volta possiamo chiedere di dare una rinfrescata al menu :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Grotta Azzurra ha grandi spazi,menù discreto, lo confermerei, se invece vogliamo cambiare c'è la Steak House che è più vicina, ma per me va bene tutto,l'importante è il nostro incontro, tutto il resto è relativo , o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora mi picchierete. Io non sono affatto un mangiatore, potrei sapere il menu di questa grotta azzurra? Perché è facile che non mangi nulla...:lol:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, ora mi picchierete. Io non sono affatto un mangiatore, potrei sapere il menu di questa grotta azzurra? Perché è facile che non mangi nulla... :lol:

Un primo a scelta tra due o tre (ricordo tortellini panna e prosciutto, penne alla cubana, con pomodoro panna e funghi, a volte lasagne), un secondo a scelta (scaloppina al limone o braciola di maiale, a volte cotoletta impanata), patate fritte e insalata, bevande a volontà, caffè. Se si si vuole il dolce (vale la pena ;)) sono, mi pare, 4 euro in più, si passerebbe da 13 a 17.

Poi fanno anche molto altro, ma per questi prezzi la scelta è limitata, volendo spendere di più c'è una scelta più ampia. In ogni caso il mangiare è buono e le porzioni abbondanti, e volendo fanno un'ottima pizza, anche a metro :D

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei per la buona vecchia grotta azzurra di fiducia :)

Siamo stati sempre bene, ampi spazi, perchè cambiare?.

sono d' accordo con magdi

D'accordissimo. Gli spazi sono ampi ed è possibile: chiacchierare, confrontarsi, rivedere gli acquisti in compagnia degli amici lamonetiani. Per me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che siamo tradizionalisti ;) forse che alla Grotta azzurra le monete rotolano meglio sotto ai tavoli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, forse ci sarò anche io. Per quel che mi riguarda, è ancora troppo presto per fare programmi ma ci spero tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esserci, dopo tre anni finalmente le certificazioni linguistiche mi danno tregua, si son spostate la settimana prima :)

P.S : Daniele, ti ho inviato un MP tempo fa, non l' hai notato?

Saluti,

Ff.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

anche per me la Grotta va benissimo :)

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ci sarò anche io..di sicuro il sabato...forse anche domenica..e sarà la mia prima partecipazione! Mi sembra di aver capito che si pranzerà alla Grotta Azzurra :D ma ci si mette un segno distintivo per riconoscerci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarò anche io..di sicuro il sabato...forse anche domenica..e sarà la mia prima partecipazione! Mi sembra di aver capito che si pranzerà alla Grotta Azzurra :D ma ci si mette un segno distintivo per riconoscerci?

qualche giorno prima fisseremo un punto d' incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.