Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Ciao Giò, su facebook non credo ci siamo limiti, che io sappia.

Qui l'allegato è di 100k ho visto e ho ridimensionato la foto a 800x600 per rientrare nel limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Fb non ci sono limiti di caricamento ma per vederle devi rendere l'album pubblico e comunque bisogna essere iscritti...

Può essere un metodo veloce per foto pesanti, chiaramente per chi non ha problemi a dichiarare il proprio nome. Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Su Fb non ci sono limiti di caricamento ma per vederle devi rendere l'album pubblico e comunque bisogna essere iscritti...

Mah...io non sono iscritto e le ho viste ugualmente.

Belle foto Albegor :good:

petronius :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Se ben ricordo, sagida m'aveva chiesto informazioni su una medaglietta che trova qui

http://www.lamoneta....ios#entry955455

A Magdi dico di curare la corrispondenza perchè dovrebbe arrivargli qualcosa.

apollonia

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A @@magdi io dico di depotenziare la stretta di mano.....è fortissima! :D

Posso in tutta sincerità affermare che mi sono divertito più sabato mattina per quell'oretta trascorsa a incontrare i tanti lamonetiani, piuttosto che per le 8 ore passate venerdì a girare tra i banchi ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo a @@magdi chiedo se è riuscito a capire quanti eravamo a tavola o se ci stà ancora contando dalle foto :rofl:

:D in effetti non ho ancora raggiunto una mezza certezza, l'altro giorno ho contato 3 volte 42, poi la cameriera mi ha detto che erano stati serviti 42 primi, siccome 630 : 42 fa esattamente 15€, non ho fatto errori di calcolo... Effettivamente sto ancora pensando come mai non tornavano i conti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il Tour de force veronese e' terminato :-)

ho visto con piacere i numerosi amici che gia' da anni conosco...peccato che nessuno del Forum ha approfittato della possibilita' di una perizia gratuita che mi ero impegnato ad offrire ai lamonetiani...solo Giovanna si e' fermata per chiedermi un giudizio sulle sue monete......

un saluto e alla prossima occasione...cioe' in tutti i convegni da Roma in su :-)

massimo

Sai che mi ero dimenticata completamente di questa bella opportunità che ci avevi dato... :sorry: , mamma mia che memoria...ormai non so più nemmeno cosa sia.

Peccato, ne approfitterò la prossima volta, mi considero in credito di una perizia...sempre che tu sia d'accordo chiaramente. :D :P

Grazie del pensiero comunque. Giò :give_rose:

In credito di due :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta sono stato presente sabato mattina, ma sono potuto rimanere

solo poco tempo. Comunque ho potuto conoscere Magdi ( sono quello che ti ha

fermato all'ingresso prima dell'apertura ) e Giovanna. Per la prossima edizione

vedrò di organizzarmi meglio. Esperienza più che positiva.

Massimo

Per grazia19.66: sarai presente a Vicenza?

saro' a Vicenzxa il Venerdi ma senza tavolo

il sabato e domenica c'e' il convegno a Montichiari (BS) e gioco in casa!

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi perdonerete per il ritardo nel postare le foto, ma purtroppo diversi impegni me lo hanno impedito...

un saluto a tutti quanti ho incontrato a Verona, in particolare a Patrizia e Danielone

2uysrbr.jpg

1g411k.jpg

33joiyw.jpg

2rr0ykz.jpg

vywo6h.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flepre

se devi fare le cose ,le devi fare bene::::vuoi dire chi hai fotografato?

Altrimenti pure io ti faccio vedere le mie foto di Verona,vado in un ristorante della mia città faccio 2 foto e le pubblico qui facendovi credere che sono di Verona

eh...eh...eh!!!!

--Salutoni

-odjob

Poi facci anche vedere quello che hai acquistato a Verona,perchè mi hanno riferito che un paio di venditori,dopo che sei passato tu hanno dovuto chiudere perchè non avevano più nulla da vendere.

Altri già ci hanno mostrato i loro acquisti.,manchi solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mia te la potevi risparmiare...mannaggia :blum: ...non appena ho un po' di tempo scriverò io i nick, Flepre forse non li conosce tutti.

Ciao e grazie, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Saluto gli amici lamonetiani che ho conosciuto di oggi persona: francesco77, giovanna, bizerba62, providentiaoptimiprincipis, massimale, cippal, r-r, paolino67 e fugacemente cembruno5500

mi dispiace,ripariamo a novembre. ;) ( però fatti riconoscere :D ;) )

Ah... ma qualcuno ci aveva presentati, eri preso da una conversazione e forse ho solo detto il nome di battesimo Mario e non il nick...

La prossima volta cercherò di venire al pranzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, la mia te la potevi risparmiare...mannaggia :blum: ...non appena ho un po' di tempo scriverò io i nick, Flepre forse non li conosce tutti.

Ciao e grazie, Giò

infatti! i nick non li conosco tutti! per cui delego il compito a Giovanna!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi perdonerete per il ritardo nel postare le foto, ma purtroppo diversi impegni me lo hanno impedito...

un saluto a tutti quanti ho incontrato a Verona, in particolare a Patrizia e Danielone

2uysrbr.jpg

Da destra: Cembruno, Nik...(Nicola) e Stefano Marengo- A sinistra: Rikkk, che saluto, non ci siamo riusciti di persona, Eracle di spalle ed Apollonia in piedi.

1g411k.jpg

Non ricordo il nick dell'amico in primo piano, mi dispiace... :unknw:

33joiyw.jpg

Lui sarebbe meglio dimenticarlo invece... :rofl: :rofl: ...scherzooooooooooooooo, è Danielone nostro. :blum:

2rr0ykz.jpg

Il seconda battuta Luc, B27 e davanti a lui MawMaw. Dietro Dimitrios e di fronte Flepre e Signora, poi AndreaMCM...e Thommys

vywo6h.jpg

Nik, Cembruno, Piergi00 ed Ingrao...credo, in primo piano Rikkk. :rofl:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2w3oysy.jpg

Eracle62, 217(?)Sonia :angel: , di spalle in piedi Magdi, DonCorleonem si intravede, ha la mano sul suo collo.

fkxumw.jpg

Heineken79 e Guysimpson

lwq9y.jpg

Petronius Arbiter ed Albergor

16kc907.jpg

Marcoq, Mirko8710, Rapax e Dabbene

293ztop.jpg

Caio con la mamma e Roth, di fronte Lepanto e fidanzata

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

fc0g28.jpg

Sagida e papà, Roth e Signora

35mljr7.jpg

Iome58 ed Enrico, Apollonia ed ...Apollonia... :rofl:

35ivfqv.jpg

Gruppetto ormai "allegrotto", colpa del vinello? :rofl: :rofl:

2yzirt5.jpg

Ho provato a bloccarlo...non ci sono riuscita ma già gliele stavo promettendo, al prossimo Veronafil mantengo... :rofl: :rofl: . La sottoscritta con Dimitrios.

Ecco fatto, ciao a tutti, al prossimo Veronafil. Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2rr0ykz.jpg

Il seconda battuta Luc, l'altro in prima non lo ricordo, chi lo sa lo indichi. Dietro Dimitrios e di fronte Flepre e Signora, poi AndreaMCM..., Thommys e il primo a destra non lo conosco.

In primo piano ci sono gli amici b27 (a destra) e mawmaw (a sinistra) che saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.