Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

I fratelli ZuoloNomisma rispondono : "Presenti"! Un toccata-e-fuga lo facciamo anche noi! Ci vediamo sabato! ;)

Anche al pranzo di sabato ?

Mario

Caro dabbene, ci dispiace... ma per il pranzo non riusciamo. Speriamo però di incontrarvi in tanti tra i banchi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Eracle62

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37 + signora

Nikko (?)

Stefano Goi

Nik

Sagida & padre

Daria & Alessandro (?)

snam (?)

Guysipsons

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

'Bboni....state 'bboni.

Ahò...pensate solo a magnà!

E che è?

Ce vorrebbe el Savonarola! Altrochè...

Io invece che nutro solo lo spirito...vengo a beve er mirto e ad assaggaire le ciambelle da R.R.

Ma prima delle 12/ 12,15 non je la fazzo.

Naturalmente immagino che non solo non troverò più nessuno...ma anche le buste delle ciambelle vuote ed il mirto a secco.

Poi...mentre ve' scofanate i piatti...io approfondirò la numismatica nelle trincee del convegno...che non tengo tempo necessario.

P.S.

@@Heineken

Ciao Andrea...mentre scrivevo in maccheronico m'è venuta già fame!

Vedi di portare un cabarettino di paste...altrimenti morirò di fame.

Preferenza come sempre alla crema.

Ciao.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

'Bboni....state 'bboni.

Ahò...pensate solo a magnà!

E che è?

Ce vorrebbe el Savonarola! Altrochè...

Io invece che nutro solo lo spirito...vengo a beve er mirto e ad assaggaire le ciambelle da R.R.

Ma prima delle 12/ 12,15 non je la fazzo.

Naturalmente immagino che non solo non troverò più nessuno...ma anche le buste delle ciambelle vuote ed il mirto a secco.

Poi...mentre ve' scofanate i piatti...io approfondirò la numismatica nelle trincee del convegno...che non tengo tempo necessario.

P.S.

@@Heineken

Ciao Andrea...mentre scrivevo in maccheronico m'è venuta già fame!

Vedi di portare un cabarettino di paste...altrimenti morirò di fame.

Preferenza come sempre alla crema.

Ciao.

Ti aspettiamo per un saluto,

ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Impedimenti dell'ultima ora non mi permettono di essere tra voi.......bevete un goccio di mirto anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per il prezioso aiuto!!! Qualcun altro mi riesce a dare conferma indicandomi magari anche il cognome di questo espositore?

Grazie ancora a tutti!

Antonio

Credo di aver capito dovrebbe chiamarsi Ulderico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, Grandissima delusione.

Ho preparato questo Week End da mesi e mesi visto che tutti ne avete parlato cosi' bene e ora...

... lavoro e economia non mi permettono di essere dei vostri..... :cray: :cray: :cray:

che sformato...

Vi prego, postate qualche foto che mi consolo :cray: :cray:

Spero di essere dei vostri nel prossimo raduno, uno ''scusa'' a chi ho inviato mp dicendo che ci sarei stato.

:cray:

R.e

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono appena tornato.

vista e piaciuta

Verona è ancora Verona

tanti espositori e tanti compratori

molta gente col trolley

oo)

ho rivisto con piacere Giovanna e conosciuto nuovi iscritti che però dovranno ridirmi il nome...

:blum:

buona fiera a tutti, io ho finito il budget

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao! Sono riuscito a liberarmi da un impegno e domani sarò presente... faccio in tempo a unirmi alla lista per il pranzo???

Grassssssssssssssie!

R

Link al commento
Condividi su altri siti

DE REGE EPICURI

Io a VR sono andato oggi, ma poco dopo mezzogiorno, fatti i miei acquisti, me ne sono tornato in stazione, un po' tristemente, visto che non era previsto nessun incontro. Le prossime volte perchè non ci si vede a pranzo anche di venerdì? Capisco che chi ha un lavoro dipendente è legato al sabato, ma chi è più libero non rinuncerà mai al venerdì, e mi pare ovvio: sabato si trova solo quel che resta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, finalmente in albergo...al Residence mi hanno sbattuta all'ultimo piano :sorry: :aggressive: .sono arrivata morta ma contenta lo stesso per essere comunque a Verona.

Oggi ho incontrato tanti amici, sono stata felicissima di rivedere il caro Bavastro, erano più di due anni che non ci vedavamo.

Ho conosciuto Pierboni, Expo77 e rivisto il magnifico Borgobaffo e poi Numitoria, Francesco77, Renato, Dabbene e...e...e...tanti altri, tanti cari amici.

Il salone era abbastanza pieno al mio arrivo ma ho sentito parecchie lamentele da parte dei commercianti, il mio caro "fornitore" di Portoghesi non credo che si lamenterà visto la bella cifretta che gli ho lasciato :D :P , vedremo cosa succederà.

Ho letto ora che domani avremo belle sorprese, ad esempio Rickkk, sarò contentissima di conoscerlo insieme a tutti gli altri che si aggiungeranno alla nostra mitica tavolata.

Forza allora, andate a letto presto per essere pronti domattina, vi aspettiamo con piacere.

A domani, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

DE REGE EPICURI

Io a VR sono andato oggi, ma poco dopo mezzogiorno, fatti i miei acquisti, me ne sono tornato in stazione, un po' tristemente, visto che non era previsto nessun incontro. Le prossime volte perchè non ci si vede a pranzo anche di venerdì? Capisco che chi ha un lavoro dipendente è legato al sabato, ma chi è più libero non rinuncerà mai al venerdì, e mi pare ovvio: sabato si trova solo quel che resta!

E dove ti sei nascosto che non ti ho visto? Anche il venerdi qualche tempo fa si organizzava il pranzo, poi si è persa questa abitudine per varie ragioni.

Per me che arrivo di solito verso ora di pranzo sarebbe un po' complicato occuparmene, magari per la prossima edizione, troveremo qualcuno che organizzi un incontro anche il venerdì.

Io e te ci vediamo a Milano il 9 Giugno comunque, li non mi scappi di sicuro.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao gpittini

che io sappia tanti sono stati oggi, dovevi inserirti nella discussione prima di andarci, ti saresti certamente trovato con alcuni di quelli che oggi erano presenti, non farti sentire al ritorno.... ;)

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero ieri pomeriggio e mi sembra che c'era una bella affluenza sia di gente che di lamonetiani, sono arrivato versoo le 15, ho visto Aemilianus, Giovanna, Borgobaffo,Pistacoppi, Istrice, Marco B,Giancarlone,Giamba, Heineken,Ale,e altri, certo il sabato è il clou,e adesso mi preparo per ritornare,

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero ieri pomeriggio e mi sembra che c'era una bella affluenza sia di gente che di lamonetiani, sono arrivato versoo le 15, ho visto Aemilianus, Giovanna, Borgobaffo,Pistacoppi, Istrice, Marco B,Giancarlone,Giamba, Heineken,Ale,e altri, certo il sabato è il clou,e adesso mi preparo per ritornare,

Ciao,

non ti ho visto.......io ho incontrato Gpittini, Cliff, Caius, Aemilianus, Sku, Acraf e Giovanna! volevo salutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e visto che sei di Siena...la prossima volta...ti potrai aggregare alla macchinata toscana... :D

grandissimi, non sai quanto mi farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornati dalla kermesse di Verona!

Riviste con piacere alcune vecchie conoscenze e conosciuto nuovi amici di lamoneta.

A nostro avviso, buona affluenza di pubblico. Per quello che è il nostro interesse, poche cose nuove, e tante monete già viste nelle precedenti edizioni e riproposte!

Soddisfatti comunque della gita.

Alla prossima

Michele e Giovanni

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a quanto detto da ZuoloNomisma, saluto caramente i Lamonetiani conosciuti, mi spiace non aver scambiato 2 parole con Magdi che ho intravisto ma non ho avuto occasione di fermarlo. ringrazio in particolare delle piacevoli battute scambiate gli amici piemontesi e milanesi. quasi quasi alla prossima 1 pensierino x il pranzo lo faccio pure io....

p.s.

Giovanna spero di non vederti piu' x moltooooo tempo.... ho fatto indigestione di te oggi.... naturalmente scherzo ! ( non so mettere le faccine ). stammi bene Giovanna e grazie x la solita disponibilita' e simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.