Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Cari Amici sarà veramente piacevole incontrarvi, Sabato al pranzo dovrete aggiungere un posto in più..

Eros

Beh, allora siamo all'apoteosi, un vero colpo di scena, nei momenti che contano giusto condivedere tutto insieme !

E' quasi la riunione degli Stati Generali , un G 40 praticamente, molto bene Eros !

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, non vedo l'ora! Io sarò lì sabato mattina dalle 7.30 circa.

Ma la fiera apre alle 9! ;)

Ci vediamo sabato, avrò davvero piacere di conoscerti :)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici sarà veramente piacevole incontrarvi, Sabato al pranzo dovrete aggiungere un posto in più..

Eros

Benee, sarà la prima volta che pranzi con noi, un bel...finalmente anche per te. Ciao Eracle

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certamente, non vedo l'ora! Io sarò lì sabato mattina dalle 7.30 circa.

Ma la fiera apre alle 9! ;)

Ci vediamo sabato, avrò davvero piacere di conoscerti :)

petronius :)

Lo so, è che sono impaziente! :D Scherzi a parte, l'autobus arriverà verso quell'ora quindi il tempo di sistemarmi un po' e fare colazione e sarò lì. Il piacere di conoscerti sarà mio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Eracle62

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37 + signora

Nikko (?)

Stefano Goi

Nik

Sagida & padre

Modificato da petronius arbiter
aggiornamento lista
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo magdi, spero con tutto il cuore che venga anche il mio amico Carledo dalla Sardegna.

Qualcuno sà qualcosa?........ anche in MP

ho passato al telefono 26 minuti cellulare poi ti racconto intanto ti saluta e vi saluta :hi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza negli anni passati, ai numeri del pranzo alla fine bisognerà fare un po' di tara: non tutti si presentano e qualcuno si aggiunge all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Magdi domani in giornata magari aggiorna al ristorante il numero,poi se c'è una piccola differenza al momento anche in meno non succede nulla, l'importante è dargli un di massima, per il resto confermiamo alle 11 al banco di Riccardo Rossi per una spunta finale, poi dopo però penso ci rivedremo per andare verso le 12,30 circa.

Dimenticavo a questo punto visto lo stazionamento in posto direi massiccio , ricorderei mirto, molto mirto...... :blum:

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Per esperienza negli anni passati, ai numeri del pranzo alla fine bisognerà fare un po' di tara: non tutti si presentano e qualcuno si aggiunge all'ultimo.

E' vero. A questo proposito avverto il segretario che molto probabilmente ad Elena & Apollonia si aggiungeranno anche Daria & Alessandro.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Eracle62

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37 + signora

Nikko (?)

Stefano Goi

Nik

Sagida & padre

Daria & Alessandro (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dimenticavo a questo punto visto lo stazionamento in posto direi massiccio , ricorderei mirto, molto mirto...... :blum:

Riccardo vedi te...più ci fai bere e più compriamo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo magdi, spero con tutto il cuore che venga anche il mio amico Carledo dalla Sardegna.

Qualcuno sà qualcosa?........ anche in MP

ho passato al telefono 26 minuti cellulare poi ti racconto intanto ti saluta e vi saluta :hi:

và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno a tutti,

mi chiamo Antonio e avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.

Quest'anno per motivi familiari non potrò essere presente a Veronafil; ho delegato un mio amico a ritirare monete da 2 euro commemorativi presso un espositore ma purtroppo ho perso il nominativo ed ora non so più dove indirizzare il mio amico per recuperare quello che ho richiesto.

L'espositore dove devo mandare a ritirare è specializzato solo nella vendita degli Euro, mi ricordo che ha solitamente un banco molto lungo (circa 10 metri), e se non ricordo male è di Milano o zone limitrofe. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a recuperare il nominativo di questo espositore? Magari dicendomi il suo nome mi ritornerà in mente..... (solitamente si trova all'inizio della fila) grazie a tutti per il vostro aiuto Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Valigia pronta, domani mattina sveglia all'alba e si parte per il mio primo

Veronafil :yahoo: :yahoo:

anche se non potrò parteciapare al pranzo spero di conoscere molti utenti, soprattutto

gli amici della sezione euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un desiderio, sabato indubbiamente davanti al banco di Riccardo Rossi ci sarà una bella affluenza in attesa di andare a pranzare insieme, certamente il numero dei presenti a questo pranzo sarà importante come stiamo vedendo, ci saranno tanti altri di Lamoneta sabato come tutti gli anni, non tutti per vari motivi potranno venire a mangiare insieme, però mi piacerebbe molto,visto che non saremo invisibili che anche gli altri utenti del forum presenti, dai curatori fino all'utente appena iscritto venissero a salutarci, presentarsi, darci la mano.

Sarebbe un bel segno per il forum , di appartenenza, condivisione, unione,anche per certi versi di forza, per altri di sostegno, un gesto virtoso da forum che poi alla fine è una comunità.

Grazie se riterrete opportuno farlo e venirci a salutare,

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.