Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2012 - 25, 26, 27 Maggio

Risposte migliori

Lanz credo ci sia ma attendo conferme,per il resto allora rimaniamo come incontro alle 11 davanti al banco di Varesi per la spunta dei partecipanti e poi ci ritroveremo più tardi per andare a mangiare insieme.

Direi Magdi che verso giovedì ,visto il numero complessivo di massima, potresti chiamare direttamente tu il ristorante per la prenotazione ,se sei d'accordo .

Però non sono male come vice-segretario :blum: che dite ?

Varesi a quanto ho letto in una discussione non sara' presente a Verona

Conviene quindi fissare un altro luogo per ritrovarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il numero dei partecipanti al pranzo proporrei di chiamare il ristorante per avvisarli già oggi o domani e poi eventualmente riconfermare il numero esatto a ridosso di sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lanz credo ci sia ma attendo conferme,per il resto allora rimaniamo come incontro alle 11 davanti al banco di Varesi per la spunta dei partecipanti e poi ci ritroveremo più tardi per andare a mangiare insieme.

Direi Magdi che verso giovedì ,visto il numero complessivo di massima, potresti chiamare direttamente tu il ristorante per la prenotazione ,se sei d'accordo .

Però non sono male come vice-segretario :blum: che dite ?

Possiamo vederci davanti il tavolo di Riccardo Rossi, è noto a tutti, o quasi, così non avremo grandi problemi per individuarlo.

Che ne dite? A presto...sono già in fibrillazione...Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@magdi forse ti conviene portare oltre ai trolleys anche un borsone da palestra, male che vada lo pieghi e lo riponi in valigia.

In tutto sono 4 pacchi legati con lo spago alti penso un 20-30 cm

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi davanti allo Stand di Riccardo Rossi alle 11, magari ricitate il numero dello stand, poi quando vuoi Magdi effettivamente potresti già fare una prenotazione di massima col numero attuale poi venerdì magari nel riconfermare dai un numero preciso.

P.S. Tavolo 45E ho letto nel post di R.R.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Varesi hanno confermato anche a me che non ci sono, via mail settimana scorsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Ho provato a telefonare adesso 3 volte... Non risponde nessuno... Magari oggi hanno il giorno di chiusura... Domani richiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Conto di venire anche per il pranzo di sabato con moglie. Ci sarà anche Lepanto e fratello. Vorrei anch'io avere delucidazioni se possibile sul parcheggio. Grazie

Saluti

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione signori... Quota 32 :)

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

Rapax

Marco q.

Mawmaw

Flepre + signora

Albergor

Maximo68

Cippal

Lepanto + fratello

Roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si può dire che in Lamoneta manchi lo spirito aggregativo, oggi più che mai è importante, come sono importanti i circoli-gruppi che nascono spontanei nel forum, è una base pronta e fatta per un'eventuale confederazione, se occorresse, tra questi, stavolta anche reale, non solo virtuale.

Comunque Verona è sempre Verona, "il rito di Verona " resiste sempre,e per fortuna che succede,poi quanti altri di lamoneta arrivano nei tre giorni non solo al sabato o quanti ne saluti ma che non vengono al pranzo, ma ci sono, un numero che definirei importante. Bene !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Magdi tu comunque prenota con il numero attuale poi aggiungere magari venerdi qualcuno in più non è un problema, ma almeno abbiamo bloccato la posizione nel ristorante.

Avete capito intanto da dove si entra, come l'ultima volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si entra dal Viale del Lavoro, entrata principale, il padiglione dove si svolgerà la Fiera è l'8, lo stesso dove si è svolta ad ottobre.

Ci vediamo li venerdi...o sabato. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.