Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mancano ormai solo un paio di settimane... Nell'aria si sente giá il tintinnio metallico delle vaschette "tutto 3€"... Tra un po' potremmo iniziare a preparare la lista per il pranzo, che è un momento molto importante nell'appuntamento veronese (direi che è il pranzo semestrale ufficiale dei lamonetiani) ;)

Caro Magdi se avrai molta fame...attento a non sederti accanto a Danielone...rimarresti digiuno, hai presente gli Unni di Attila? :blum:

Ahahah... Credo di essere uno dei suoi migliori discepoli in tal senso :)

:rofl: :rofl: :yahoo:

Inviato

Presente al pranzo con Biagio , Daniele , Fabio e Bruno

Inviato (modificato)

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi

Fabio

Biagio Ingrao

confermati x sabato

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato (modificato)

Aggiorniamo subito...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Modificato da magdi
Awards

Inviato (modificato)

sig...sig... :nea: io devo stare al tavolo...niente pranzo !!!!

ma aspetto tutti.......col mirto pronto...

al tavolo n. 45E

a presto

RR

Modificato da R-R
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Elena & apollonia al pranzo di sabato (sperando che Alessandro non reclami i nonni a Desenzano del Garda).

apollonia

Inviato

Aggiorniamo subito...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Proporrei il bravo Magdi a una carica tipo " segretario organizzativo "del forum, non lo posso fare, ma per me lo sei, bravo, procedi così,poi alla fine tireremo le somme.....

Inviato

non posso confermare la mia presenza per il pranzo ma mi terrò in stretto contatto con Giò e Magdi per passare a salutarvi :)

Inviato

Ciao :) si è già deciso dove incontrarci ed a che ora? ** mi riferisco al pranzo di sabato **

Inviato

l' ultima volta era dalle parti di Varesi, comunque, o questa o i primi della prossima verrà segnalato il ritrovo

Awards

Inviato

Proporrei il bravo Magdi a una carica tipo " segretario organizzativo "del forum, non lo posso fare, ma per me lo sei, bravo, procedi così,poi alla fine tireremo le somme.....

:D facciamo direttamente admin del forum e non se ne parla più :)

Ciao :) si è già deciso dove incontrarci ed a che ora? ** mi riferisco al pranzo di sabato **

Di solito ci troviamo davanti allo stend di Varesi... L'orario è da decidere, comunque credo alle 11 o giù di li (come sempre)... Poi andremo a mangiare alla Grotta Azzurra, (official restaurant of the Lamoneta's lunch)... A meno che non vogliamo cambiare, ma li ci siamo trovati sempre bene ed è anche relativamente vicino alla fiera...

Awards

Inviato

Confermo ahimè la mia assenza a questo Veronafil, con quello di maggio ho sempre sfortuna.

Saluti,

Ff.

:/

Inviato (modificato)

Presente anch'io nel pranzo si sabato! www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/smile.png' class='bbc_emoticon' alt=':)' />

Modificato da Dimitrios

Inviato

Aggiorno ancora...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

Awards

Inviato

Aggiungi anche me e Raffaele alla lista del pranzo di sabato.

ciao.

petronius :)

Inviato

ciao a tutti

al pranzo di sabato ci sarò anche io

forse con me al veronafil verrà anche un altro utente che pero' per ora non sa ancora se potrà venire

mi hanno confermato la loro partecipazione anche altri amici principalmente

dell'area euro (e non solo)

quindi per il pranzo:

- andreaMCMLXXVIII

- luc21

- thommys

- mirko8710 moderatore area euro

- Piero B27

- figlio di B27

conferma nei prossimi giorni

Inviato (modificato)

Magdi dai ....che ci vuole, poi ti pago il gelato quel giorno, se ti accontenti... :blum:

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Magdi dai ....che ci vuole, poi ti pago il gelato quel giorno, se ti accontenti... :blum:

Mario

:) dove lo trovi uno come me che lavora per un gelato? :P

Aggiorniamo ancora...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto73 e signora

;) siamo giá 20... Considerando che giá altri hanno pronunciato le parole famose "credo di venire", credo che quest'anno faremo una bella tavolata

Modificato da magdi
Awards

Inviato (modificato)

Mario

Aggiorniamo ancora...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

;) siamo giá 20... Considerando che giá altri hanno pronunciato le parole famose "credo di venire", credo che quest'anno faremo una bella tavolata

Molto bene Magdi, per un gelato e di domenica aggiungo, se continiamo cosi' opzioniamo il ristorante :blum:

Modificato da dabbene

Inviato

Ciao Magdi mi sono segnato anche io ma non mi vedo nella lista...vengo con la moglie

Inviato

Mario

Aggiorniamo ancora...

Heineken

Giovanna

Dabbene

Magdi

cembruno5500

Angelonidaniele

Piergi00

Fabio

Biagio Ingrao

417sonia

Elena & Apollonia

Dimitrios

andreaMCMLXXVIII

luc21

thommys

mirko8710

Piero B27 + figlio

Petronius Arbiter

Raffaele

Toto e consorte.

Quando sei a scuola Magdi, sopperisco io, ti faccio da aiutante :blum: ......,almeno in questa sezione scherziamo un pò dai .....

Staff
Inviato

Segretario organizzativo Magdi ed assistente di segreteria Dabbene, vi tocca aggiornare nuovamente... Rapax presente al pranzo di sabato :).

Awards

Inviato

Segretario organizzativo Magdi ed assistente di segreteria Dabbene, vi tocca aggiornare nuovamente... Rapax presente al pranzo di sabato :).

Magdi, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più......,come sono ispirato in questi giorni :blum:

Inviato

Mi aggiungo nelle conferme. :D :D :D

Sarà un bel pranzone!

Awards

Supporter
Inviato

Buon pomeriggio

eee....... ma questo sarà un "pranzone", come a Natale. :good:

Saluti

Luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.