Vai al contenuto
IGNORED

one dollar new zeland proof

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi, vi posto le immagini di one dollar 1970 new zealand cook islands fondo specchio.

Qualcuno sa dirmi quanto può valere?

grazie

post-25558-0-66139800-1330008975_thumb.j

Inviato

se e` in argento vale il suo peso

altrimenti 1-2 euro

non son monete ricercate e c e` pieno il mercato di queste commemorative

Inviato

infatti chiedevo perchè mi era stata regalata dal mio venditore di fiducia, e sembrava stano che mi regalasse qualcosa che potesse valere almeno una decina di euro :-)

grazie

Inviato

KM# 43 DOLLAR

Copper-Nickel, 38.8 mm. Ruler: Elizabeth II Subject: Cook

Islands Obv: Young bust right Rev: Sailing ship to left of bust 1/4 left

Date Mintage F VF XF Unc BU

1970 25,070 — — 4.00 9.00 —

1970 Proof 5,030 Value: 30.00

Eccola qua! ..diciamo che il tuo venditore non ti ha smentito ;)

Inviato

KM# 43 DOLLAR

...io ho già visto su un sito che la vendono a 35 euro, però la cosa che non mi torna è il fatto che mi è stata regalata da un negozio di numismatica dove vado sempre a comprare i fogli dei raccoglitori :-)

bhe cmq 5.030 pezzi non sono molti!

Inviato

KM# 43 DOLLAR

...io ho già visto su un sito che la vendono a 35 euro, però la cosa che non mi torna è il fatto che mi è stata regalata da un negozio di numismatica dove vado sempre a comprare i fogli dei raccoglitori :-)

bhe cmq 5.030 pezzi non sono molti!

Per chi colleziona questo genere di monete è un buon regalo...la tiratura dal punto di vista numerico è bassa, ma dal punto di vista della richiesta sul mercato è alta.

Inviato

E' un bel regalo. Fatto ad un cliente di fiducia da chi sa che difficilmente la venderà. :)

Sii felice, hai guadagnato una moneta!

Inviato

Mai ricevuto un regalo del genere da chi mi vende i fogli! Al massimo me la chiede lui la moneta in regalo!!! :rofl:

Inviato

Sinceramente sarei stato più felice se mi avesse regalato qualche monetina mondiale circolatissima ma cmq mancante alla mia collezione, queste qui fs e per'altro che non sono circolate non le colleziono... però un regalo si accetta sempre :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.