Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,ho preso questa moneta ieri sera per pochi euro.Volevo un vs autorevole parere su originalità e conservazione.

ecco le foto e scusate x la qualità :-(

Peso 6gr Diametro quasi 2.4cm.

post-26242-0-25022600-1329913524_thumb.j

Inviato

l'atro lato e scusate x la bassa qualità delle foto.

post-26242-0-90156200-1329913716_thumb.j

Inviato

Autentica,

ma per via del colpo pesante sul bordo e di quelle mancanze di metallo al dritto per me non arriva al BB.

Saluti,

Luca

Inviato

Purtoppo i colpetti sono molto molto molto evidenti.... quante la paghereste voi??

Inviato

io ne avevo preso un lotto di 15 pezzi in germania tutte conservazioni come la tua più o meno e varie date (niente di raro) per 15 euro spedizione compresa...

Inviato

Concordo non ci fai 1 Euro sempre che ci sia qualcuno interessato.

Mi dispiace

Ciao

Awards

Inviato (modificato)

Non è mia intenzione venderla, in quanto l'ho comprata x riempire il vuoto nella collezione.. Pagata 2 euro. Vabbé,cmq mi mancava.. Grazie a tutti!!

Modificato da Kikko72

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.