Vai al contenuto
IGNORED

La chat mi rifiuta... :-(

Risposte migliori

Inviato

Vabbè che non ci entro spesso...ma perché mi dice che sono stato calciato fuori?

Ricordo che per gli auguri Giovanna provò a fare questa cosa...però immediatamente dopo mi riabilitò...

Adesso che lo sapete, cari utenti, potete calciare la "moderazione" fuori dalla chat :lol:

Awards

Inviato

Vabbè che non ci entro spesso...ma perché mi dice che sono stato calciato fuori?

Ricordo che per gli auguri Giovanna provò a fare questa cosa...però immediatamente dopo mi riabilitò...

Adesso che lo sapete, cari utenti, potete calciare la "moderazione" fuori dalla chat :lol:

:( Non credo sia colpa mia...ti avevo riammesso...comunque non tutti possono bannare dalla chat, solo io e Luke, almeno credo.

Ora che è Moderatore forse nemmeno più lui...riprova, magari era solo un problema momentaneo. Se vuoi entro e proviamo a risbloccarti.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

A dire il vero Mirko non risulta bannato dalla chat. Non credo proprio che potessimo farlo solo noi due, comunque...

Inviato

Niente da fare...

Awards

Inviato

Ma se ora ci sei? Ti si blocca sulla pagina di login?

Inviato

Clicco su "Accetta regolamento" e poi entro...però oltre a vedere chi è in chat non posso fare nulla...

Awards

Inviato

Mi ricordo sono un testimone di quella sera in chat confermo quanto è accaduto, :D :D

sinceramente anche a me ha dato dei problemi i giorni scorsi. Un saluto!

Inviato

Mirko sono in chat, entra vediamo se riesco a sbloccarti. Giò

Awards

Inviato

Mirko prova a fare il login al sito prima, risulti off-line, e poi rientra in chat

Awards

Inviato

Addio...se prima ero solo calciato fuori adesso sono bannato del tutto...

Awards

Inviato

Addio...se prima ero solo calciato fuori adesso sono bannato del tutto...

:pardon: :angel: :sorry: :give_rose: :air_kiss: . Mi dispiace...Giò
Awards

Inviato

Sono sempre un chat bannato... :( :cry:

Awards

Inviato

Tempo fa successe anche a me. Non so se può essere lo stesso problema, ma facendo un aggiornamento (CTRL +F5) risolsi e mi fece entrare.

Inviato

Mannaggia, è tutta colpa mia...perdonoooooooooo :cry: :cry: :cry:

Awards

Inviato

Sì sì glielo dissi anche per telefono ma credo abbia da fare al momento... :D

Ritornerò prima o poi... :lol:

Awards

Inviato

Mannaggia, è tutta colpa mia...perdonoooooooooo :cry: :cry: :cry:

Attila! Dove passa lei non cresce più l'erba :D

Inviato

Ritornerò prima o poi... :lol:

Nel frattempo ho notato che ti dedichi alle archeologhe ;)

Ho visto come ti dai da fare a regalare monetine... rispetto alla clava è un bel progresso :lol:

Inviato

Che cattivi... :sorry: :sorry: ...se questi son gli amici...figurati i nemiciiiiiiiiiiiiiiiiiii. :spiteful: . Giò :D :D

Awards

Inviato

Ma non è cattiveria... è che l'idea del Neandertal galante la trovo molto carina :D

Inviato

Ma non è cattiveria... è che l'idea del Neandertal galante la trovo molto carina :D

Non era per te...era per Luke che mi ha chiamata Attila...e per Fedafa... :sorry: Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.