Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Conservazione, a mio parere (aspetta sempre i più esperti, però ;) ), tutte sul qSPL/SPL (si vedono i tre piccoli gigli sulla palla dello stemma mediceo al rovescio). Interessante il 120 grana del 1852 per le ribattiture al dritto, sotto la N e la S di FERDINANDVS e la I di DEI, anche perché, sotto tali lettere, ce ne sono altre che mi sembrano essere in rilievo, piuttosto che in incuso. Sul prezzo di stima cedo il passo a chi ne sa più di me (cfr. http://www.lamoneta.it/topic/86785-120-grana-1858-e-1859/). Salute.

Inviato

almeno Spl+ per tutte e 3...Per le 54-55 60 euro l'una, per la 52 anche 70

Inviato

Nessun altro mi scrive il suo giudizio sulle monete e sulla ribattitura di quella del 1852.

Inviato

Anche a mio parere tra lo spl e il più di spl, sulla 1852 ci sono delle macchioline nere apparentemente ostili da eliminare ma facilmente asportabili con qualche liquido miracoloso. Io direi che siamo tra i 70 e i 100 euro per la 1852.

Inviato

Salve...

Come conservazione, siamo sullo spl per tutti e tre gli esemplari...

Per quanto riguarda la stima economica io direi tra i 60 e i 70 euro l'una.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.