Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

personalmente e dalle foto la giudico un buon BB/BB+...usura regolare, non mi sembra di vedere colpi enormi sul bordo se non colpettini normali da circolazione, bella patina

Inviato

Lieve ed uniforme usura sui rilievi più importanti e numerosi piccoli segni di circolazione.

Per me siamo sul BB/SPL :)

Inviato

Abbastanza circolata, come si nota al D dai capelli, resti di una vecchia patina. Credo intorno al BB.

Inviato (modificato)

come già detto usura uniforme. siamo sul BB/BB+ con un bella patina :) comunque il 2 lire della zecca di torino è quella più rara tra le due e trovarla in conservazione più alta è costoso, basta guardare la differenza di prezzo tra l'MB e l'FDC :) NOMISMA 44 29/10/2011 1611 FDC - 2.000 EUR 2.300 EURO

Modificato da tartachiara

Inviato

per che conservazione l'hai comprato? :)

Awards

Inviato

A mio modo di vedere l'ho valutato un bel BB+.

Inviato

A mio modo di vedere l'ho valutato un bel BB+.

concordo...ed ha una bella patina.
Awards

Inviato

ciao,

moneta che ha circolato ma ancora gradevole, in conservazione secondo me BB/BB+ con una bella patina...di solito la maggior parte di queste monete che si vede in giro sono intorno all'MB...moneta collezzionabilissima.......

Saluti Luca

Inviato

...per me è un BB....l'usura è tutt'altro che lieve...complessivamente la moneta è gradevole...con la sua patina naturale...direi che ha assolto alla grande il suo compito...i segni della circolazione li porta sulle spalle ben evidenti :unknw: però non ha colpi e quindi è un esemplare che fa la sua buona figura!

renato

Inviato

Nessun altro mi scrive un suo parere sulla moneta ed un eventuale prezzo che può avere sul mercato.

Alla fine vi scriverò il prezzo da me pagato.

Inviato

concordo bb al dritto e qualcosina di più al rovescio.. io avrei speso sui...100-110 euro? sono curioso di sapere quanto l'hai pagata :)

stefano

Inviato

concordo bb al dritto e qualcosina di più al rovescio.. io avrei speso sui...100-110 euro? sono curioso di sapere quanto l'hai pagata :)

stefano

L'ho acquistata da un conoscente che l'aveva in collezione da parecchi anni e me l'ha ceduta per Euro 85,00.

Inviato

stefano

L'ho acquistata da un conoscente che l'aveva in collezione da parecchi anni e me l'ha ceduta per Euro 85,00.

più che onesta!

direi ottimo acquisto anche se non in qualità eccezionale! a quel prezzo l'avrei presa anche io! :)

stefano

Inviato

conservazione BB+, evidenti segni di circolazione e buono il prezzo d'acquisto.

Nicola

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.