Vai al contenuto
IGNORED

Monete tedesche dal 1935 al 1943

Risposte migliori

Inviato

grazie per l'aiuto, e per i tagli da 10 5 e 1 ? :)

Inviato

Manda gli anni che controlliamo.

Awards

Inviato

da 10 ho:

1940 G

1940 D X2

1940 F

1941 A X3

1941 D

1942 A X 2

1943 A

1943 F

Inviato

da 5 ho:

1940 G

1940 J

1941 A

1941 G

1941 D X2

1942 D

Inviato

Da 1 ho:

1940 J

1942 G

1942 F

1943 F X3

1943 D

1944 zecca indecifrabile

1944 D

Inviato

Monete da 1 Reichspfennig: http://www.lopezcoin...o_reich_369.pdf

Monete da 5 Reichspfennig: http://www.lopezcoin...o_reich_370.pdf

Monete da 10 Reichspfennig: http://www.lopezcoin...o_reich_371.pdf

Monete da 50 Reichspfennig 1935: http://www.lopezcoin...o_reich_368.pdf

Monete da 50 Reichspfennig dal 1939: http://www.lopezcoin...o_reich_372.pdf

grazie per i link :)

Inviato (modificato)

Non mi piace lasciare le persone a metta. Quindi ti invio le quotazioni

da 10 ho:

1940 G 4 - 45

1940 D X2 1,50 - 2

1940 F 3 - 35

1941 A X3 0,5 - 12

1941 D 1 - 18

1942 A X 2 1 - 15

1943 A 1 - 15

1943 F 2,5 - 23

Modificato da fabione191
Awards

Inviato (modificato)

queste monete sono molto comuni.

da 5 ho:

1940 G

1940 J

1941 A

1941 G

1941 D X2

1942 D

Modificato da fabione191
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

grazie mille per il tuo prezioso aiuto :)

Inviato

Anche qui monete molto comuni.

Ciao

Da 1 ho:

1940 J

1942 G

1942 F

1943 F X3

1943 D

1944 zecca indecifrabile

1944 D

Awards

Inviato

Tutte monete comuni, se devi vendere ti conviene fare un lotto e vedere se trovi qualche interessato. Forse in germania sarebbe più facile. Anche io ho comprato qualche lotto di monete tedesche e ho trovato pezzi importanti ed interessanti in qualche occasione. Fai conto che ho pagato lotti di monete da 1 o 2 chili sui 20 euro l anno scorso.

Inviato

grazie per le informazioni, a questo punto me le tengo per ricordo :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tutte monete comuni, se devi vendere ti conviene fare un lotto e vedere se trovi qualche interessato. Forse in germania sarebbe più facile. Anche io ho comprato qualche lotto di monete tedesche e ho trovato pezzi importanti ed interessanti in qualche occasione. Fai conto che ho pagato lotti di monete da 1 o 2 chili sui 20 euro l anno scorso.

Ciao, scusa se mi intrometto, ma intendi che le hai trovate in qualche bancarella - mercatino tedesco? In quale città esattamanete?

Grazie mille! :)

Marco

Inviato

Ciao, scusa se mi intrometto, ma intendi che le hai trovate in qualche bancarella - mercatino tedesco? In quale città esattamanete?

Marco

Ciao, si, ho comprato dei lotti in alcuni mercatini e anche da privati, e pure online ho fatto qualche affare, ma non solo con monete tedesche, anche francesi ed italiane per esempio.

Ciao!

Inviato

Marco

Ciao, si, ho comprato dei lotti in alcuni mercatini e anche da privati, e pure online ho fatto qualche affare, ma non solo con monete tedesche, anche francesi ed italiane per esempio.

Ciao!

Ok, grazie mille, allora cercherò anche io qualcosa online visto che sono parecchio interessato...! :)

Inviato

Se hai bisogno

Marco

Ciao!

Ok, grazie mille, allora cercherò anche io qualcosa online visto che sono parecchio interessato...! :)

Se hai bisogno di aiuto o un consiglio, mandami un messaggio privato.

Buona fortuna con le tue ricerche ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.