Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vorrei un'aiuto per valutare questa 1.000 barbetti 12/07/1947

grazie

post-26163-0-66445900-1329669385_thumb.j

post-26163-0-26245800-1329669745_thumb.j

Inviato

4 pieghe e una scritta , almeno sei sicuro che non e` stata lavata e stirata e la conservazione e` quella

direi che per me e` un bel MB

sinceramente preferisco un usato garantito come questo piuttosto che un nuovo a prezzo maggiore che poi ti riserva delle sorprese

secondo me una banconota da 50-70 euro

son le ultime serie e anche se non son comuni non son rare come quelle pre seconda guerra mondiale

Inviato

ciao mi sembra che non abbia subito nessun trattamento, se fosse piu' bella costerebbe il doppio penso

Inviato

Forse anche qualcosa più di un MB, ne ho viste di peggio spacciate per BB... dico qBB a vederla cosi. Penalizata dal segno di penna...

• Mi piace 1

Inviato

50 euro tonde tonde... non di più

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.