Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei avere un giudizio personale sull'autenticità di questi scudi!

Vi mostro i FERT!

Ringrazio anticipatamente!

post-7518-0-06765300-1329648961_thumb.jp

Inviato

Non vedo niente di strano... per giudicare bisognerebbe vedere anche la moneta :P

Inviato

I bordi mi sembrano buoni.. ci vorrebbero delle foto anche dei dritti e rovesci ;)

Inviato (modificato)

ci vorrebbero delle foto anche dei dritti e rovesc

Solo del 1876 al limite, il problema è che ci vorrebbero anche foto dei fert così come sono in realtà, postare immagini modificate, non fa bene ne a chi cerca di imparare ne a chi spende il proprio tempo per dare buoni consigli!

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

ci vorrebbero delle foto anche dei dritti e rovesc

Solo del 1876 al limite, il problema è che ci vorrebbero anche foto dei fert così come sono in realtà, postare immagini modificate, non fa bene ne a chi cerca di imparare ne a chi spende il proprio tempo per dare buoni consigli!

Certo, scusate per le immagini diritti e rovesci sul seguente link.

http://imgur.com/a/zMTpn

Inviato

mi sembrano tutte buone, ma neanche una arriva al BB secondo me

Inviato

Tutti buoni direi, concordo in bassa conservazione tutti sotto il BB.

Silvio

Awards

Inviato

condivido, li avevo anch'io in bassa conservazione e ho dato via tutto

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.