Vai al contenuto
IGNORED

[OTOTOTOT] Pagella

Risposte migliori

Inviato

Brava Elisa e continua in questo modo...potresti essere una mia alunna, visto che insegno nella scuola media. Sono pochissimi gli Ottimo che riesco a dare in Matematica e Scienze.

Complimenti!

Inviato

Brava Elisa!

Complimenti!!

Come mai non c'è il voto in numismatica? non vale, meriti ottimo!!!

Inviato

Se avessi dato una pagella così a mia mamma tempo fà ora probabilmente non sarei in mezzo alla strada :D

Complimenti Elisa Euro, io alle scuole medie una pagella così me la sognavo :(

Inviato

Bravissima Elisa!!!

Del resto, sappiamo tutti che noi numismatici abbiamo un' intelligenza al di sopra alla media :) :) :)

Inviato

Complimentoni!

(Io non ho mai avuto pagelle così... neanche all'asilo...)

Inviato

.. non posso non brindare virtualmente con tutti i coloro che già ti hanno osannata....

ma il mio consiglio, ti sto trattando da adulta adesso,

è di non passare tutto il tuo tempo sui libri.

cultura ed apertura mentale vanno di pari passo

ma rammenta sempre che questi anni

spensierati e scansonati fanno presto a scappare

quindi una volta ogni tanto

quando lo desideri, va a fare una bella passeggiata con le amiche

o una cavalcata..

quello che preferisci..

la media dei tuoi voti non sarà pregiudicata(gli insegnati dopo che si fanno un'idea su un alunno per fortuna la mantengono per tutti gli anni!!!)

e goditi gli anni frizzanti di emozioni che stai per vivere!!!

Ave Elisa lamonetiani te salutant! :P

Inviato
.. non posso non brindare virtualmente con tutti i coloro che già ti hanno osannata....

ma il mio consiglio, ti sto trattando da adulta adesso,

è di non passare tutto il tuo tempo sui libri.

cultura ed apertura mentale vanno di pari passo

ma rammenta sempre che questi anni

spensierati e scansonati fanno presto a scappare

quindi una volta ogni tanto

quando lo desideri, va a fare una bella passeggiata con le amiche

o una cavalcata..

quello che preferisci..

la media dei tuoi voti non sarà pregiudicata(gli insegnati dopo che si fanno un'idea su un alunno per fortuna la mantengono per tutti gli anni!!!)

e goditi gli anni frizzanti di emozioni che stai per vivere!!!

Ave Elisa lamonetiani te salutant!  :P

97646[/snapback]

Hai ragione, ma su 6 ore libere studio 1 e mezza, quindi...

il tempo libero non mi manca, anche se a volte sono piena di compiti. Ma sono casi rari. Quindi saluti e non preocccupatevi!!!!!

Inviato

Io odio la scuola perchè è una macchinazione impostaci da una società nella quale delle persone esercitano del potere, lo scoprirai andando alle superiori, i professori diventeranno personaggi contorti che sovente valutano ogni studente in una linea proporzionale alla loro decadenza sociale, in termini semplicistici, sfogano i loro insuccessi sugli studenti, se il tuo viso gli è simpatico però diventerai il coccolino, altrimenti sarà dura rimanere promossi, ma questo è il minimo, se ci spostiamo poco più in la, nei licei, troviamo professori che danno voti in proporzione alla lunghezza della gonna delle ragazze, per non dire di peggio, l'unico modo per sopravvivere è conformarsi e standarizzarsi, divenire schiavi per ambire ad un pezzetto di carta straccia con sopra scritto, complimenti!!! sei uno schiavo della società, ecco perchè abbandonai la scuola molto tempo fà, preferisco studiare la sera, leggere, imparare, è la curiosità la vera chiave di ogni cosa, la dedizione, ma anche il piacere che ti dà nel farlo, ho conosciuto molte persone che esercitano professioni importanti, come dottori, avvocati e ingenieri, che hanno il diploma solamente perchè hanno corrotto i professori o hanno copiato agli esami, o altri stratagemmi vari, e che non sanno esercitare il loro mestiere, al contrario di persone che non hanno un diploma e lo fanno meglio, ElisaEuro, sono certo che sei abbastanza matura da comprendere il mio discorso, vedrai che presto ci finirai anche tu in questa macchina diabolica istituzionale, quando la vedrai con i tuoi occhi, ascolta il tuo cuore e cosa piace alla tua mente, non sarà un voto a giudicare che persona sei, pertanto, il mio consiglio è di diventare più asina (permettimi il termine) ma di goderti di più la vita :P

Inviato
Del resto, sappiamo tutti che noi numismatici abbiamo un' intelligenza al di sopra alla media  :)  :)  :)

97417[/snapback]

Giustissimo :D :D :D

Bell'intervento alice_wolf

lele

Inviato

Ciao Reboldi.

Io non studio per ottenere un bel voto; io studio per conoscere, per capire meglio il mondo; il tempo libero non mi manca, e cosa ci perdo a studiare?

Ci sono professori come dici tu, ma non è giusto sostenere che TUTTI siano così; questo modo di pensare mi ha molte volte danneggiato e portato a molti compiti di castigo e sgridate, perdite di tempo inutili.

So bene che la scuola di oggi è messa male; con tutte le ore perse, tagliate, distrutte da una cattiva distribuzione del tempo e occupate dai progetti, che sono interessanti ma poi ti servono molto meno della matematica o della geografia, non siamo al massimo della vita.

il mio obiettivo nella vita è semplicemente di andare a vivere in Trentino, in mezzo alle montagne che mi piacciono tanto, e fare un bel lavoro come la restauratrice ad esempio.

Vedremo cosa riuscirò a fare, ma quando avrò finito la scuola, voglio uscirne e basta.

Buona sera a tutti.

Elisa

Inviato
Il mio obiettivo nella vita è semplicemente di andare a vivere in Trentino, in mezzo alle montagne che mi piacciono tanto, e fare un bel lavoro come la restauratrice ad esempio.

97756[/snapback]

Ciao Elisa! Sarebbe un ottimo acquisto per la nostra regione! Ti aspettiamo a braccia aperte!

Continua così!

Inviato

grazie atg e danielealberti,

diciamo che ho parlato da studentessa e da mamma..

credo di essere troppo giovane per sentirmi 50 cm + in alto dei miei figli e dei ragazzi in generale

e sono ancora una studentessa(cronica)

visto che a 22 anni ho interrotto per intraprendere un altro percorso,

la convivenza (domani inizieremo il 14 anno insieme :wub: ) , poi il matrimonio, i figli e tutto il resto

ma da poco ho deciso di rimettermi in discussione e spero di fare questo ultimo sforzo e completare il percorso che mi ero prefissata.

trovo che nel discordo di Reboldi ci siano molte verità ma probabilmente non è la sede adatta soprattutto considerando chi è l'interlocutrice principale.

ognuno di noi ha un suo trascorso scolastico, chi migliore chi peggiore,

chi ha bei ricordi di anni seduti ad ascoltare discorsi troppe volte noiosi

e chi ricorda con astio ed insofferenza le prevaricazioni subite,

ma non scordiamo che gli adulti di allora erano come noi adesso..

stessi dubbi, stesse paure, stesse frustrazioni...

chi le scarica in famiglia chi in ufficio e chi in classe con gli alunni...

questa è la storia della vita

ma è giusto complimentarci con Elisa

dando il giusto valore alle sue capacità ed al suo impegno

sarà la vita ad insegnarle, suo malgrado,

quanto difficile sia trovare il giusto equilibrio

quanto possa essere irritante a volte la reciproca incomprensione..

ma è una ragazza brillante con la spensieratezza dei suoi anni...

lasciamola scoprire da sola il mondo di noi adulti..

ps: io mi chiamo Raffaella e non Alice (è il mio cane!!)

anzi, che voi sappiate si puo' cambiare nick???

un abbraccio a tutti

Inviato
Il mio obiettivo nella vita è semplicemente di andare a vivere in Trentino

97756[/snapback]

Ciao Elisa! Sarebbe un ottimo acquisto per la nostra regione!

Alteras, non allargarti; ha detto Trentino, non Alto Adige :P :P

• 1 anno dopo...
Inviato
Bravissima, però vedi di fare meglio di me alla fine della 3a media : avevo tutti ottimi ed un buono ad ed.fisica ( perchè avevo litigato di brutto col prof) ok?

Complimenti

Ciccio 86

97131[/snapback]

Ciao Ciccio,

ti riscrivo ora che ho davvero finito la 3° media....

ho tutti ottimi e il distinto in ginnastica: anvedi ti ho battuto :P

Sto cercando di prendere un 2 lire 1907 perchè sono uscita con l'ottimo e penso di meritarmi una bella monetina :D

Ciaooo

Inviato

COMPLIMENTI ELISA!!!

io ero uscito con il buono <_<

ma tra un po devo pensare alla maturità, ho già paura adesso :D

Inviato

EUROCONGRATULAZIONI!

Ti meriti senza alcun dubbio la tua monetina desiderata.

Inviato

Complimentoni ELISA

Sergio ;)

Inviato (modificato)

complimenti vivissimi da un'altro studente delle medie, un po' più asino <_< , grande, adesso un buon periodo di vacanze e relax faranno bene!!

P.S. e gli esami? hanno già messo fuori i tabelloni con i voti? :D

Modificato da niko

Inviato

Complimenti Elisa,

ora sotto con gli esami e poi via verso una lunga estate da dedicare alle monete, ai cavalli e a quello che più ti piace!

Poi da settembre con le superiori... son dolori!!!

Scherzo, sembra tutto difficile all'inizio, ma poi si supera!

D'altronde se ce l'ho fatta io che so' mezzo asino! :P

Inviato

BRAVA ELISA :D

voi femmine si che sapete come si fà !!

mia figlia ha fatto la III ed è passata con voti come i tuoi !!!

Io invece pensavo solo al Calcio e la pagella era da serie B :ph34r:

Inviato

:beerchug: :beerchug: standing ovation.. standing ovation per te.. :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Raffaella & Vasco

Inviato

Bravissima Elisa,

e come vedo mi hai battuto .. Adesso aspettiamo questi 5 anni, io mi sono guastato col crescere e per colpa del mio carattere sono uscito solo con 78/100 ( esame del terzo 91/100 :o ) quindi non sarà difficile battermi anche li ..

Complimenti

Continua così...

Ciccio 86

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.