Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Al momento il cofanetto lussemburghese con i 2 euro cc proof 2009-2012 è acquistabile sui 110-120 euro (anche meno). Secondo voi aumenterà?

Awards

Inviato

Secondo me non aumenterà molto.....e sicuramente non in questi periodi di "vacche magre".

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Anche per quest'anno l'Austria ha rimandato il cambio di confezione della Divisionale FS.

Confermo, la divisionale proof sarà la medesima di tutti gli altri anni.

Ho visto la foto di quest'ultima sulla rivista ufficiale della Zecca Austriaca.

Ciao

La Proof austriaca 2012 è in vendita sul sito della zecca

Tiratura 10.000

Prezzo 75€

Saluti

Diego

Modificato da diego84

Inviato

Ciao

la divisionale proof finlandese uscirà il 5 ottobre

conterrà tutte e 3 le monete finlandesi da 2 euro

http://www.facebook....223958484326458

Saluti

Diego

Ritirata oggi, inutile che il conio è stupendo. :)

Potresti postare alcune foto? :)
Awards

Inviato

Il 24 Ottobre è uscita la divisionale di San Marino. Anche se non si trovano ancora foto o venditori.

Inviato

Bella, comunque peccato che non abbiano sfruttato l'occasione per cambiare cofanetto.

Quello attuale è molto elegante, ma perché non il legno?

Inviato

la vendono a 100€.....

fosse stato un qualsiasi altro 2€ cc di S.Marino magari l'avrei presa

Awards

Inviato

la vendono a 100€.....

Cento euro più iva se non erro

un utente (non ricordo il nick) ha detto di averla pagata 100€ + 21% IVA + 2€ di spedizione,

totale 123€, nel modulo del conto deposito era richiesto un versamento "minimo" di 126€...

ora mi domando, ma i 3€ di differenza... sono stati richiesti per cautelarsi in caso di aumento dell'iva (cosa che era prevista ad ottobre) o chi come me ha pagato 10 mesi fa la paga anche di più?

a chi ha fatto il conto deposito è già successo con il 2€ CC e la divisionale FdC, volendo essere buoni si può dire che era una promozione per il nuovo sito (ed avevano tutto il diritto di farla) ma se anche questa è stata pagata di più (a pensar male si fa peccato, ma spesso e volentieri ci si azzecca) contatterò AASFN per avere spiegazioni...

Inviato

la vendono a 100€.....

Cento euro più iva se non erro

un utente (non ricordo il nick) ha detto di averla pagata 100€ + 21% IVA + 2€ di spedizione,

totale 123€, nel modulo del conto deposito era richiesto un versamento "minimo" di 126€...

ora mi domando, ma i 3€ di differenza... sono stati richiesti per cautelarsi in caso di aumento dell'iva (cosa che era prevista ad ottobre) o chi come me ha pagato 10 mesi fa la paga anche di più?

a chi ha fatto il conto deposito è già successo con il 2€ CC e la divisionale FdC, volendo essere buoni si può dire che era una promozione per il nuovo sito (ed avevano tutto il diritto di farla) ma se anche questa è stata pagata di più (a pensar male si fa peccato, ma spesso e volentieri ci si azzecca) contatterò AASFN per avere spiegazioni...

L'utente ero io.....confermo di averla pagata in tutto 123€!
Awards

Inviato

c'è qualche possibilità di vedere una divisionale proof Cipro oppure Malta per il 2013 ?

Awards

Inviato (modificato)

L'utente ero io.....confermo di averla pagata in tutto 123€!

mi sembrava che eri te ma non avevo voglia di andare a ricercare il messaggio per avere la conferma :good:

Modificato da thommys

Inviato (modificato)

Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Modificato da diego84

Inviato

Ciao

ho visto sulla baia che in questi giorni dovrebbe essere emessa la divisionale proof del Belgio

Non dovrebbe contenere nessuno delle 2 monete da 2 euro commemorativo, solo gli 8 valori ordinari

Saluti

Diego

Sbaglio o la belga è l'ultima??? :good:
Awards

Inviato

Ciao

Saluti

Diego

Sbaglio o la belga è l'ultima??? :good:

Manca ancora quella Greca. :)

Inviato

Ciao

la divisionale proof finlandese uscirà il 5 ottobre

conterrà tutte e 3 le monete finlandesi da 2 euro

http://www.facebook....223958484326458

Saluti

Diego

Ritirata oggi, inutile che il conio è stupendo. :)

Potresti postare alcune foto? :)

Appena ho un po' di tempo certamente. :)

Inviato

Ciao

Saluti

Diego

Come da tradizione della Zecca del Belgio

Inviato (modificato)

Su un noto sito tedesco la Proof belga viene venduta a 69,90€

tiratura 1.850 esemplari

Il cofanetto dovrebbe essere il solito di tutti gli anni

http://www.monete-eu...elgio-2012-f-s/

Saluti

Diego

Modificato da Diabolik73
Modifica link

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il 26 novembre dovrebbe uscire la Proof della grecia

Saluti

Diego

• 2 settimane dopo...
Inviato

divisionale proof grecia

tiratura 2500 esemplari

http://eurocollezion...ale_FS_2012.htm

ciao

Diego

Il problema è sapere quando esce, sono 3 giorni che monitorizzo il sito della banca centrale greca ma ad oggi non è disponibile sul modulo di ordinazione.

Inviato

La divisionale proof greca 2012 sarà disponibile sul modulo d'ordine della bank of greece lunedì prossimo 10 dicembre insieme con la moneta d'oro dedicata a Pella.

Fonte: il signor K. della bank of greece.

Chissà se questa volta sarà vero.

Inviato

La divisionale proof greca 2012 sarà disponibile sul modulo d'ordine della bank of greece lunedì prossimo 10 dicembre insieme con la moneta d'oro dedicata a Pella.

Fonte: il signor K. della bank of greece.

Chissà se questa volta sarà vero.

Oggi è arrivata anche a me la mail di risposta, quindi penso che sia vero.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.