Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Potete darmi delle notizie riguardo questa moneta? E se ha un reale valore?

[TOLTO LINK]

Purtroppo non mi è possibile farle una foto perchè non mia, ma è identica a quella presente in questo annuncio (quella con la spiga e i delfini, quindi le ultime due foto), anche per quanto riguarda lo stato di conservazione.

Grazie dell'aiuto

Modificato da Mirko8710
Tolto il Link

Inviato

foto_moneta_03470.jpgfoto_moneta_08778.jpg

foto_moneta_04630.jpgfoto_moneta_07488.jpg

Queste erano le monete. Ho tolto il link.

Come già espresso sono tondelli di fantasia...

Awards

Inviato

Concordo con quanto detto. Queste "monete" di fantasia vengono spesso vendute nelle bancarelle o nei negozi vicino ai siti turistici come souvenir.

Inviato

Del fatto che non valesse 13000 ne ero certa. Non essendo esperta mi sembrava strano che ne esistessero diverse di monete fasulle dello stesso tipo. Ma evidentemente è una cosa normale. Grazie mille per l'aiuto e grazie anche per aver tolto il link e messo le foto. Scusate se non sono brava con i forum.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Grazie a tutti per le pronte risposte!! Un saluto da Stefano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.