Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dove posso trovare una lista di negozi di numismatica in italia........soprattutto napoli e caserta??????se conosce un sito potete dirmelo....

Inviato

Ciao, io un sito non lo conosco ma posso consigliarti di guardare su Cronaca Numismatica, sulle ultime pagine ci sono tutti i negozi d'Italia che sono iscritti all'albo dei numismatici professionisti!!!ciao ciao

Inviato

te ne scrivo uno BENINCASA Via Roma, 282 - 80132 NAPOLI (NA)

tel e fax (081) 404323

ma anche io ti coniglio di vedere anche su internet non dovrebbe essere difficile fare la ricerca

Supporter
Inviato

A NAPOLI I NEGOZI PRINCIPALI DI NUMISMATICA SONO DUE

NUMISMATICA DE FALCO, CORSO UMBERTO n.24 (iscritto ianp e nip)

NUMISMATICA IORIO,via de pretis 84(iscritto nip)

Ottimi per le monete meridionali

Inviato

<_< sarà giusto fare pubblicità? <_<

Inviato

Tranquillo, lo Staff vigila... ;)

Scherzi a parte dare indicazioni a chi ne fa richiesta è negli scopi di questo sito per cui le segnalazioni anche di attività commerciali sono tollerate (che è comunque BEN DIVERSO da "sono ben accette" )

Il discorso sarebbe differente se fossero postati link o messaggi pubblicitari, al solo scopo di fare pubblicità ad attività proprie o altrui, in quel caso, TOLLERANZA ZERO :angry:

Ok ?? :)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

grazie in effetti ero indeciso se mettere o meno anche il link alla mia segnalazione.. anche perchè a volte mi socrdo che ogni forum ha le sue regole meno male che non l'ho fatto...

Inviato
A NAPOLI I NEGOZI PRINCIPALI DI NUMISMATICA SONO DUE

NUMISMATICA DE FALCO, CORSO UMBERTO n.24 (iscritto ianp e nip)

NUMISMATICA IORIO,via de pretis 84(iscritto nip)

Ottimi per le monete meridionali

97097[/snapback]

Ho notato che esiste il sito di albertodefalco ma non riesco ad accedervi

qualcuno lo ha mai visitato?

Inviato

Comunque il sito della NIP NIP può essere un buon punto di partenza.

• 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Esiste una lista su internet, dei soci IANP?

363294[/snapback]

Prova al seguente link:

http://www.iapn-coins.org/

Devi cliccare a sinistra sulla riga "Our members" e poi scegliere il paese di interesse.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Qual'è la differenza? Chi dei due è più affidabile?

372167[/snapback]

Tutti e due, uno è nazionale e l''altro internazionale (altra differenza è il costo d'iscrizione alla IANP è il quadruplo della NIP) PS: i soci della NIP sono pure iscritti alla FENAP (federazione europea numismatica associazione professionistica e alla FIMA (federazione italiana mercanti d'arte)

• 2 settimane dopo...
Inviato
Qual'è la differenza? Chi dei due è più affidabile?

372167[/snapback]

Senz'altro l'IANP dove sono iscritti i migliori Professionisti del mondo e dove è molto difficile, quasi impossibile, entrare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.