Vai al contenuto
IGNORED

suggerimenti tasto cerca

DanPao

Risposte migliori

Non capisco perchè quando voglio vedere se è stato già trattato un tema, con la funzione cerca non riesco mai a trovare quello che intendo...

Ad esempio, se digito nel campo cerca "emissione italia 2012", non trovo il tipic che parla delle emissioni italiane del 2012, neanche se spunto la sezione dove concentrare la ricerca...

però escono i risultati di persone che parlano del topic "emissioni italia 2012" in altre discussioni ma non il topic?

Ma come funziona?

Avete qualche dritta da darmi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono mai riuscito! Credo che più di una parola non si possa inserire.

Poi mi sembra che sia in Inglese alcune cose. E' un punto del forum che non ho mai capito......... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca è impostata automaticamente per cercare all'interno dei Topic. Più utile diventa la ricerca avanzata (l'ingranaggio a destra della barra).

Puoi spuntare "ricerca nei titoli" ma non è detto che il titolo contenga le parole da te cercate.

In questo caso inserendo "emissione italia 2012" non compare nulla, mentre inserendo "Italia 2012" esce proprio ciò che cercavi: http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&section=search&do=search&fromsearch=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.