Vai al contenuto
IGNORED

monete perse da un certo"kennedy"


Risposte migliori

Inviato

buongiorno,un anno fa ho trovato questi testimoni di un guerriero di l'ultima guerra...... :mellow:

le ricerce sono state lanciate a traverso l'imbassade americana,per ritrovare traccie di quel uomo...........e rientrato a casa sua,dopo la guerra,e si ne andato 20 anni dopo,certamente,accompagnato de l'affezione de i suoi.... :( post-22197-0-80312300-1329221188_thumb.j


Inviato

due monete,una in argento americana,una in aluminium francese,una cartuccia di "springfield 1908"....e la sua plaqua d'identita....... :o

si sara allongato sotto a leccia per riposarssi???!!! :D vistighe di un epoqua non tanto lontano...... :mellow: ]post-22197-0-58001500-1329221408_thumb.j


Inviato

Jagd, fai sempre ritrovamenti affascinanti tu!!! Oggetti pieni di storia, emozionanti per quello che rappresentanto.. Che invidia!! :P

  • Mi piace 1

Inviato

grazie del tuo aviso afranio.....ti saluto...... :)

si quelle cose non sono mostrate,non anno piu valore di essere....! :)


Inviato

Circa il disco di identità ("dog tag"), soldati americani indossano 2 "dog tags" così se sono uccisi, 1 tag può essere raccolto e consegnato ad un ufficiale dell'incidente, e 1 tag può restare con il corpo. Che cosa ha catturato la mia attenzione—ed è la ragione che scrivo questo—è che questo è sicuramente un vecchio stile di American "dog tag."

La "tacca" alla fine di questo tag è stato una caratteristica che era scomparso dalle medagliette moderne con la quale ero a conoscenza. Così ho un vecchio soldato ha chiesto la tacca, e mi è stato detto che lo scopo dell'incisura era per renderlo più facile per collegare il dog tag a un corpo—la tacca fu collocata tra i denti e colpire a cuneo il tag cane.

È una brutta cosa da pensare, ma fornire una possibilità a preservare un'identità umana per alcuni data successiva, o un luogo diverso, quando o dove ha ribadito l'umanità stessa.

v.

-----------------------------------------------------

About the identity disc (“dog tag”), American soldiers wear 2 “dog tags” so if they are killed, 1 tag can be collected and delivered to a casualty officer, and 1 tag can remain with the body. What caught my eye—and is the reason I write this—is that this is definitely an older style of American “dog tag.”

The “notch” in the end of this tag was a feature which had disappeared from the modern dog tags with which I was acquainted. So I asked an old soldier about the notch, and was told that the purpose of the notch was to make it easier to attach the dog tag to a body—the notch was placed between the teeth and hit to wedge the dog tag in.

It’s an ugly thing to think about, but it does provide a chance at preserving a human identity for some later date, or different place, when or where humanity has reasserted itself.

v.


Inviato

Ciao Villa66, con tacca alla fine della targhetta ti riferisci alla parte sinistra?

Hi Villa66, when you say "notch” in the end of this tag are you referring to the left side of the "dog tag"?


Inviato

Ciao Villa66, con tacca alla fine della targhetta ti riferisci alla parte sinistra?

Hi Villa66, when you say "notch” in the end of this tag are you referring to the left side of the "dog tag"?

Si.

:) v.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.