Vai al contenuto
IGNORED

gettone sport Calcio

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Supporter
Inviato

Inviato

circa 2 anni è 6 mesi feci il trasloco, cambiato abitazione , avevo un album intero di gettoni con molti telfonici è altri gettoni calcio

è molti in consumazione,

si come 7 scatole ancora stano chiuse non li ho aperte, in quelle scatole dovrei avere 1 album solo di gettoni.

quando aprirò la scatola li postero tutti nella sezione Exonumia.

grazie per tutte le risposte

• 3 anni dopo...
Supporter
Inviato

Ho richiamato questa discussione per presentare il gettone del famoso calciatore che avevo promesso al mio nipotino.

Sul diritto è raffigurato Cristiano Ronaldo nell’atto di calciare una punizione. C’è anche la bandiera del Portogallo, la sua firma e il numero 7 della maglia.

Sul rovescio c’è lo stemma del Real Madrid Club de Fútbol con l’anno di fondazione della società.

post-703-0-52855400-1433423888_thumb.jpg

E’ un gettone commemorativo placcato oro di 40 mm di diametro e del peso di un’oncia (circa 28 g).

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.