Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,bellissima moneta secondo me e' SPL ma il mio giudizio e'l'ultimo che devi considerare vista la mia poca esperienza.

Inviato

Si notano lievissime tracce di usura sui baffi del regnante e alcuni segni di contatto, ma per il resto stupenda moneta, per me siamo sul qSPL.

Inviato

Buonasera Robertor, complimenti ! In mano vale sicuramente uno SPL+

Saluti

Awards

Inviato

Bellissima moneta...minimo spl ma sicuramente in mano e' superiore...non e' fdc per i segni di contatto e una lieve usura su alcuni particolari come i baffi

Inviato

Pensavo che arrivassero più pareri sulla conservazione.

Inviato

ciao...questa moneta è nei miei sogni da un po....prima o poi la voglia me la cavo.

La tua per me è stupenda...non sono uno che ne ha viste tante nella vita dal vivo ma non noto colpi ai bordi...sul volto del re ci son dei segni ma penso che potrebbero esser anche di contatto.Per me questa moneta non ha circolato ed è passata in poche mani...per me è SPL/FDC...in mano deve esser favolosa.

Awards

Inviato

Ben al di sopra dello Spl per me! Non sara' fior di conio ma e' veramente gradevole! Complimenti per la moneta!

Awards

Inviato

Evidenti segni di contatto, soprattutto al D. Non si scorgono colpi deturpanti, complessivamente qSPL.

Inviato

q. SPL, niente di eccezionale

• Mi piace 1

Inviato

Un buon SPL/SPL+ a mio avviso.

Inviato

Anche per me un più che splendido, con lievissima usura e segnetti da contatto. Bella!

Inviato

ciao,

ottima moneta tra le più belle del Regno, come conservazione secondo me siamo SPL..complimenti per la moneta(a me manca ancora,

spero per poco)

Saluti Luca

Inviato

Qualche segnetto al D\. Almeno spl+, anche qui siamo in alta conservazione!

LA serie cinquantenario ha un fascino ineguagliabile!! :) :)

Inviato

...per me qSPL...troppi segnetti...sia al dritto che al rovescio, sicuramente ancora un ottimo esemplare!

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.