Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Conservazione molto alta... per me è un qFDC (colpi al bordo)

Awards

Inviato

Dalle foto non riesco a dare un giudizio.

I dettagli sono troppo piccoli per vedere se è SPL o qFDC.

Inviato

Dalle foto non riesco a dare un giudizio.

I dettagli sono troppo piccoli per vedere se è SPL o qFDC.

Cliccando sulla foto e dopo sulle freccette in basso la foto viene ingrandita.

Inviato

Ha qualche colpicino sul bordo, nel complesso direi SPL.

Inviato

Direi che uno SPL+ ci può stare per via dei colpi. Per curiosità con che conservazione ti è stata chiusa?

Inviato

Direi che uno SPL+ ci può stare per via dei colpi. Per curiosità con che conservazione ti è stata chiusa?

Vorrei sentire ancora qualche opinione, dopo sicuramente vi dirò la conservazione con la quale era stata chiusa.

Inviato

io direi sull'Spl+... ma questa e una foto o una scansione?(la plastica della bustina appoggiandosi sui rilievi maggiori sembra che li appiattisca) e comunque un gran bel pezzo complimenti

saluti Flak!

Inviato

Dico SPL/SPL+

Inviato

io direi sull'Spl+... ma questa e una foto o una scansione?(la plastica della bustina appoggiandosi sui rilievi maggiori sembra che li appiattisca) e comunque un gran bel pezzo complimenti

saluti Flak!

Si è una scansione.

Inviato

secondo me SPL/SPL+ con dei piccoli colpetti al bordo. poi mi sembra di vedere un po di ossidazione verde al dritto. mi sbaglio?

Inviato

Le scansioni appiattiscono un po' i rilievi.

Nel complesso, comunque direi SPL-FDC, con colpo sul bordo.

Inviato

...secondo me è un bello SPL....la foto forse la penalizza....quello a ore 12 al rovescio è un colpo?

renato

Inviato

...secondo me è un bello SPL....la foto forse la penalizza....quello a ore 12 al rovescio è un colpo?

renato

La scansione con la bustina penalizza la moneta abbassandone i rilievi, non è un colpo a ore 12 del rovescio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.