Vai al contenuto
IGNORED

Miniporter Modello velluto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno Giustiniano, io ne ho due, da una parte sono comode ( dimensioni e portabilità ) dall'altra no, perché le monete poi si trovano in posizione verticale quando le trasporti e ti dà una strana sensazione.

Io se fossi in te ne prenderei uno fatto a bauletto. ( di quelli che si aprono sia verticalmente che lateralmente ) se posso consigliarti, la ditta Zecchi ne ha di belli.

Saluti

Awards

Inviato

Ciao pazzoxlinter, ho da poco acquistato la valigetta per comodità di trasporto, da conservare in banca, ovviamente la porto in modo piano e non verticale, per paura che capiti qualcosa di disastroso.

Ho notato che quando chiudo il coperchio preme sui vassoi, nel tempo rovinerebbe le monete? E inoltre il tessuto nero sotto i ripiani in velluto graffiano le monete? E questo che mi domandavo.

Ora provo a dare un' occhiata alla ditta che mi hai consigliato.

Ti ringrazio per la risposta..... :rolleyes:

GiustinianoI

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.