sagida Inviato 19 Maggio, 2012 #26 Inviato 19 Maggio, 2012 Ciao massiminho, ho dato un'occhiata alla tua lista doppie e ho trovato qualche moneta che potrebbe interessarmi. In cambio cerchi qualcosa in particolare?
massiminho Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #27 Inviato 6 Luglio, 2012 ciao a tutti.... x l'ennesima volta posto la mia lista di monete doppie... ci sono diverse novità nei commemorativi secondo me interessanti.... dateci un'occhiata anche se avete bisogno di anni particolari poichè tengo parecchie monete da parte... fatemi sapere via MP grazie, così vi rispondo subito.... ciau monete doppie massiminho.zip
Giaca11 Inviato 6 Luglio, 2012 #28 Inviato 6 Luglio, 2012 ciao.. anche se c'e scritto doppie volevo assicurarmi di una cosa... sono solo le doppie queste?? xk le altre liste che hai pubbicato erano collezione/doppie..
massiminho Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #29 Inviato 6 Luglio, 2012 ciao.. anche se c'e scritto doppie volevo assicurarmi di una cosa... sono solo le doppie queste?? xk le altre liste che hai pubbicato erano collezione/doppie.. Sinceramente non ho capito la tua domanda :D provo a risponderti... questo è il file aggiornato delle mie monete disponibili x gli scambi... le monete della mia collezione sono su un altro file poichè quelle non le posso scambiare.... come puoi vedere in tutti i messaggi precedenti il file ha lo stesso nome... la differenza è che viene aggiornato nel tempo.... spero di essere stato più chiaro e aver risolto i tuoi dubbi... se la domanda è un'altra ti chiedo di rifarmela :D
Alechiuso Inviato 6 Luglio, 2012 #30 Inviato 6 Luglio, 2012 Ciao massi, hai un paio di monete che mi interessano; hai una lista mancanti così da vedere un po' cosa ti serve e che cosa posso trovarti? Grazie, Alessandro
Giaca11 Inviato 6 Luglio, 2012 #32 Inviato 6 Luglio, 2012 potresti pubblicare anche il file della collezione cosi vedo se ho qualcosa che ti manca?
massiminho Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #33 Inviato 6 Luglio, 2012 potresti pubblicare anche il file della collezione cosi vedo se ho qualcosa che ti manca? sinceramente il file della collezione è un po' complicato xk magari la moneta ce l'ho ma non in FDC quindi potrebbe interessarmi se fosse in FDC.... se per te non è un problema gradirei che tu mi dicessi quelle che hai disponibili cosicchè io valuti se c'è qualcosa a me utile.... cosa ne dici?
luca7 Inviato 7 Luglio, 2012 #34 Inviato 7 Luglio, 2012 Ciao massiminho, hai moltissime monete che mi interessano. Guarda se ho io qualcosa che ti serve così facciamo uno scambio euro_doppi_luca7.txt
massiminho Inviato 8 Luglio, 2012 Autore #35 Inviato 8 Luglio, 2012 Ciao massiminho, hai moltissime monete che mi interessano. Guarda se ho io qualcosa che ti serve così facciamo uno scambio ciao luca, mi spiace, ma io sto cercando il 10 cent di cipro e commemorativi vari... ma i tuoi li ho gia...mi spiace... grazie cmq
Risposte migliori