Vai al contenuto
IGNORED

I PRIMI GROSSI ITALIANI

Risposte migliori

Qualche anno fa avevamo anche fatto un raduno al Bottacin (con visita agli Scrovegni...). La visita al museo con l'ottima guida della Dott.ssa Greselin era stata molto interessante e partecipata.

La riproposizione di Padova come meta, magari con una visita più specializzata in un settore (piuttosto che come l'altra volta sulla nnumisamtica in generale) non sarebbe affatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene io mi prendo carico di studiare la fattibilità di una visita circoscritta ad una decina di visitatori al Castello, sempre che questo sia possibile, devo comunque contattare Martini per completare una donazione di apparecchiatura fotografica ed è l'occasione giusta. Non appena ho qualche elemento in più apro una discussione apposita.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asta "Morton& Eden" Auction 23 del 28/29 novembre 2006

post-1677-0-99313500-1333029072_thumb.jp

Hai il file in pdf di questo catalogo?

No. L'ho cercato come un matto su internet e ne ho trovato una copia cartacea.

Posso scansionare le pagine che interessano.

Io sono stato fortunato. Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto il pdf dall'amico Teofrasto, ho contattato la Casa d'Aste chiedendo se fosse ancora disponibile una copia del cartaceo, ovviamente dichiarandomi disposto a pagarlo. Ebbene, l'ho appena ricevuto e gratis!

Devo dire che il personale di Morton & Eden si è dimostrato davvero cortese. :)

Asta "Morton& Eden" Auction 23 del 28/29 novembre 2006

post-1677-0-99313500-1333029072_thumb.jp

Hai il file in pdf di questo catalogo?

No. L'ho cercato come un matto su internet e ne ho trovato una copia cartacea.

Posso scansionare le pagine che interessano.

Io sono stato fortunato. Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto il pdf dall'amico Teofrasto, ho contattato la Casa d'Aste chiedendo se fosse ancora disponibile una copia del cartaceo, ovviamente dichiarandomi disposto a pagarlo. Ebbene, l'ho appena ricevuto e gratis!

Devo dire che il personale di Morton & Eden si è dimostrato davvero cortese. :)

E come hai fatto a contattarli? E' da settembre che li contatto via mail (ne mando una al mese) ma non ho mai avuto risposta! Non è che mi fai sapere il trucco? Ho bisogno di alcune immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

E come hai fatto a contattarli? E' da settembre che li contatto via mail (ne mando una al mese) ma non ho mai avuto risposta! Non è che mi fai sapere il trucco? Ho bisogno di alcune immagini...

Sono andato nel loro sito e ho preso l'indirizzo email ([email protected]) e ho scritto una semplice richiesta, dichiarandomi disposto a pagare il catalogo. Non ho mai ricevuto risposta via mail, ma dopo qualche giorno, quando mi ero quasi già dimenticato della cosa, il catalogo d'asta del 2006 mi è arrivato direttamente a casa. Sarò stato fortunato, non so. Ho successivamente inviato un'altra mail per ringraziare e chiedere se c'è qualcosa da pagare per catalogo e spedizione, ma finora non ho ricevuto risposta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.Dimenticavo complimenti Paleo per il nuovo look sui tuoi interventi, molto elegante !

Effettivamente... mi dona molto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Propongo un attimo - breve - di disintossicazione numismatica.

FELICE PASQUA A TUTTI !!

Buona serata

Mi associo volentieri: Buona Pasqua a tutti. Periodo di rigenerazione dovuto, in previsione degli impegni di Maggio- :blum: :yahoo:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'inviarvi i miei più calorosi auguri pasquali vi invio un meritato "diploma" ...anche se un po' datato .... ma mi spiaceva cancellare anche la data .....

BUONA PASQUA a TUTTI!!!

P.S. Credo che piacerà a Giancarlone ...

post-9750-0-86956800-1333653558_thumb.jp

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona pasqua e tante monete... visto che pasqua coincide con il mio 18° compleanno quest' anno magari arriva anche qualche regalo in più (non credo numismatico, ma con i soldi si possono sempre comprare anche le monete :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.