Vai al contenuto
IGNORED

consiglio per acquisto Fogli singoli con il disegn

Risposte migliori

Ciao ragazzi so che forse la questione non è di grande interesse e so anche che probabilmente l'argomento è già stato trattato (anche se non riesco a trovare la discussione) ma ho bisogno di un vostro aiuto. Voi quale raccoglitore mi consigliate? e soprattutto quali singoli fogli con il disegno delle monete usate? Quanto li pagate? Io ho già acquistato 2 raccoglitori Ungaro (uno per le normali e uno per le commemorative) ma quando sono andato a comprare il singolo foglio per le commemorative 2011 mi è stato detto che non è acquistabile singolarmente ma è necessario acquistare un altro raccoglitore intero che su per giù costa 20 euro ma io non vorrei spendere quella cifra! Potreste anche consigliarmi qualche venditore di Napoli o qualche link dove posso trovare quello che mi serve? GRAZIE MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

I raccoglitori che uso io costano dai 15 ai 19 euro, sono in cartone rigido serigrafato con custodia e vengono venduti con 4 fogli all'interno. le principali ditte specializzate offrono un prodotto simile tra loro, quindi non hai che da dare uno sguardo su internet e scegliere quello che ti sembra migliore, nei siti di ogni ditta puoi vedere anche la serigrafia usata nelle pagine coi disegni delle monete (io preferisco stamparli da solo).

Puoi guardare anche i siti dei negozi che vendono on line, due in particolare hanno prezzi migliori di altri, credo però di non poter dirti di più senza fare della pubblicità.

Una curiosità: quali sono i raccoglitori ungaro ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bo!? io non ne capisco tanto di raccoglitori e sinceramente questi non li trovo su internet,me li ha venduti il negozio a napoli dove abito io, non sono male solo che per le commemorative 2011 e seguenti non è possibile acquistare i singoli fogli ma necessariamente un altro raccoglitore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io colleziono solo 2Euro CC e mi sono creato con excel uno schemino da 12 monete commemorative che metto negli oblo e poi nei contenitori da 12 taschine in plastica.

Stampo una pagina normale che poi con nastro adesivo a doppio lato incollo sui cartoncini

Le 12 monete riportano:

la foto della moneta,

valore,nazione,anno

tiratura

il tutto modificabile

se puo interessarti mandate messaggio

il file è 337kb quindi non caricabile qui

Saluti da Brescia

nik3500

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.