Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei tanto sapere quanto puo' valere

Inviato

foto foto e foto senza ci è impossibile aiutarti tutto dipende da come è messa la tua moneta

Inviato

è una moneta molto comune vale pochi euro in basse conservazioni per poi salire fino a 200 euro in Fior Di Conio, queste le più recenti e più alte aggiudicazioni in FDC

INASTA n. 42 19/11/2011 FDC 207 EUR

NOMISMA 44 29/10/2011 FDC 288 EUR

Awards

Inviato

Detta così 10 euro, poiché mi aspetto la classica moneta da ritrovo in cantina...

giuseppe, spiega di più o posta una foto...

• Mi piace 1

• 2 anni dopo...
Inviato

salve,non vi sembrano diversi i 7 ?

post-9800-0-25639600-1401286773_thumb.jp

ciao.

Inviato

@@iachille si , l'esemplare si sinistra ha un 7 più "slanciato" rispetto al 7 a destra che sembra essere più tozzo .

Inviato

grazie per la conferma .

ciao.

• 9 mesi dopo...
Inviato

è una moneta molto comune vale pochi euro in basse conservazioni per poi salire fino a 200 euro in Fior Di Conio, queste le più recenti e più alte aggiudicazioni in FDC

INASTA n. 42 19/11/2011 FDC 207 EUR

NOMISMA 44 29/10/2011 FDC 288 EUR

In fdc vale 400... Comunque.

Inviato

....scusate,.. ma oggi è la Sagra del 2 lire di Umberto dell'87?? :)  ....Tre discussioni attive!..Adesso ne metto una anche io e siamo a posto..

...Comunque, il fatto del "7 più lungo"....potrebbe essere un fenomeno simile alla R più piccola e più grande dello scudo di VE2 del 75?...

• Mi piace 1

Inviato

Difatti è curioso vedere tante discussioni su questa moneta.

Solitamente le discussioni sulle monete di Umberto I vengono spesso snobbate.

Interessante questa diversità di stile nella data.

Non posto la moneta, dato che non interessa a nessuno vederla....ma allego un ritaglio sulla zona interessata.

post-25438-0-45871100-1425248321.jpg

Inviato

Ho rievocato le discussioni esistente, anche da parecchi anni, perché oggi ho acquistato il mio primo argento di Umberto I !!! :-)

Inviato

In fdc vale 400... Comunque.

Ora nel 2015... all'epoca del post, 3 anni fa, i passaggi in asta più alti per il FDC erano quelli citati...   Comunque.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.