Vai al contenuto
IGNORED

Scambio serie zecca 1970

Risposte migliori

Inviato

Ho 3 serie del 1970, fdc con piccole ossidazioni sugli argenti, che cedo possibilmente in cambio delle seguenti:

serie zecca 1969

monete di V.E. III, non le più comuni

Vaticano anni 30-40,

poi se avete altro contattatemi per vedere se troviamo un'accordo.

Ho anche del Vaticano, Paolo VI, tutte con argento:

1971

1973

1974

1975

1975 Anno Santo

1976

1978

Inviato

Ho 3 serie del 1970, fdc con piccole ossidazioni sugli argenti, che cedo possibilmente in cambio delle seguenti:

serie zecca 1969

monete di V.E. III, non le più comuni

Vaticano anni 30-40,

poi se avete altro contattatemi per vedere se troviamo un'accordo.

Ho anche del Vaticano, Paolo VI, tutte con argento:

1971

1973

1974

1975

1975 Anno Santo

1976

1978

Ho la serie Italia del 1969 ma non sono molto interessata a quello che hai messo in cambio ora...ne parliamo? :blum: Ciao, Giò

Awards

Inviato

Bene...ho montato oggi le gomme termiche quindi ti verro a salvare...in cambio va bene la serie del 69...e qualche bel testone!!

Azz...resto a Roma...mi conviene. :blum: Se riesco a tornare a casa e poi tornare sabato a Roma per il Convegno all'Ergife, più tardi chiamo gli organizzatori per sentire se ci sarà, potremmo vederci li se sei libero. Oppure potresti venire alla Riunione a casa mia il 25 Febbraio, sempre che si sciolga la neve...

Ti mando un MP più tardi, dopo che avrò parlato con gli organizzatori del Convegno.

Ciao, Giò :D

Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.