Vai al contenuto

2 lire 1936  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Volevo un vostro parere sulla conservazione di questa moneta

Diritto

mbh5d4.jpg

Inviato

rovescio

2e3q53a.jpg

Inviato

foto con luce diversa

Diritto

2zdnbmd.jpg

Inviato

rovescio

2q8ytcy.jpg

Inviato

Ho votato anche io qSPL

Inviato

io ho votato qSPL visto che si sono un paio di colpetti sul bordo

Inviato

...dico BB/SPL....i rilievi e i fondi non sono male...penalizza molto il bordo...che, purtroppo in molti punti...presenta imperfezioni importanti...

renato

Inviato

votato BB-spl. Sarebbe Spl per i fondi davvero puliti: Più vina al Bb a causa dei tanti colpi al bordo.

davvero un peccato! :(

Inviato

ho votato BB-SPL ma credo che in mano sia qualcosina in più.

Awards

Inviato

BB-SPL

peccato per i colpetti al bordo.....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Votato q spl, peccato Per il bordo.

Un saluto Mattia

Inviato

ho votato spl...ottima moneta che manca nella mia collezione :(...ma non per molto :spiteful:

Awards

Inviato

per me qspl..ciao

Inviato

Votato BB-SPL, ottima moneta con ottimi rilievi. Un pò di usura mo omogenea, peccato per quei colpetti al bordo. Resta comunque un ottima moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.