Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qual'è il prezzo migliore della moneta Abbé Pierre?

Awards

Inviato

Qual'è il prezzo migliore della moneta Abbé Pierre?

4.90/ 5 euro
Awards

Inviato

Ragazzi a breve usciranno i 2 euro commemorativi 2012 di Malta e Finlandia, secondo voi a quanto devono essere acquistate? Quale sarà il loro valore?

Inviato

Ho notato che le monete commemorative del trattato di roma della Germania (lettere A e J) sono difficili da reperire sul mercato e mancano a quasi tutti i collezionisti, su vari siti ho però visto che il loro valore è basso ed è uguale alle altre monete di quella serie, chi sa spiegarmi come mai? Sono rare o no?

Inviato

Stamattina.al cordusio vendevano monaco 2011 matrimonio a 25 euro...non avevo mai visto un prezzo cosi basso!e voi?

Awards

Inviato

Stamattina.al cordusio vendevano monaco 2011 matrimonio a 25 euro...non avevo mai visto un prezzo cosi basso!e voi?

Sicuro non fosse stato un 2 euro "pattern"? Hai visto la faccia comune?

Inviato

Sisi certo un mio amico l ha anche comprato...s capiscono i pattern :-)

Awards

Inviato

Frontini lo vende a 24 euro :-) questo 2 euro non lo vuole proprio nessuno, non ha il fascino di monaco???

Inviato

Frontini lo vende a 24 euro :-) questo 2 euro non lo vuole proprio nessuno, non ha il fascino di monaco???

ero rimasto che la vendeva a 39...non avevo visto l'abbassamento xd
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Credo che l'interesse (più speculativo che numismatico) si sia spostato verso la versione in cofanetto, probabilmente in grado di attirare maggiormente per via dei rialzi artificiosamente manipolati dai commercianti.

Inviato

Ma per voi quella in cofanetto si rivalutera? Perchê ne ho una doppia e non so se rivendere subito....

Awards

Inviato

Ragazzi a breve usciranno i 2 euro commemorativi 2012 di Malta e Finlandia, secondo voi a quanto devono essere acquistate? Quale sarà il loro valore?

MALTA: su ebay le prevendite hanno tutte prezzi piuttosto alti!

http://www.ebay.it/sch/Altro-/7976/i.html?_nkw=2+euro+malta+2012

FINLANDIA: Non capisco perchè qui è così basso il prezzo!

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570.l2736&_nkw=2+euro+commemorativo+finlandia+2012

Awards

Inviato

Penso che la moneta finlandese sia comunissima e possa essereacquistata a poco più del suo valore nominale :-)

Inviato

Per Finlandia 2012 non dovrebbero esserci problemi rilevanti... Malta invece avrà un costo maggiore, non certo astronomico, a causa della relativamente bassa tiratura.

Inviato

vaticano che costo dovrebbe avere all'uscita sul mercato? come la 2011?

Awards

Inviato

Penso proprio di sì. E comunque non si discosterà di molto :)

Inviato

Penso proprio di sì. E comunque non si discosterà di molto :)

grazie tm NPZ!!

Awards

Inviato

è possibile che sabato in cordusio per 50 cent italia 2007 e 2010 m abbiano chiesto 17 euro??

Awards

Inviato

è possibile che sabato in cordusio per 50 cent italia 2007 e 2010 m abbiano chiesto 17 euro??

Purtroppo capita a volte di vedere questi prezzi. Ovviamente bisognerebbe rinunciare, a mio parere si tratta di prezzi troppo alti anche per poter iniziare a trattare...

Inviato (modificato)

Qual'è il prezzo di mercato dei 2 euro cc FS slovenia 2008 - 2011 - 2012 ?

Modificato da gerry74

Inviato

conviene aspettare ancora secondo voi per prenderlo?

Inviato

Puoi tentare, ma secondo me non scenderà ancora di più (né tanto meno salirà di nuovo).

Inviato

cosa ne pensate di queste quotazioni:

- 2 euro san marino borghesi 2004 100 euro

- 2 euro san marino galileo 2005 75 - 80 euro

- 2 euro san marino colombo 2006 65-70 euro

- 2 euro san marino garibaldi 2007 30-35 euro

- 2 euro san marino dialogo interculturale 2008 60 -65 euro

Inviato

Puoi tentare, ma secondo me non scenderà ancora di più (né tanto meno salirà di nuovo).

vedrò in giro alle fiere.. per il 2012 aspettiamo il prossimo anno

Inviato

cosa ne pensate di queste quotazioni:

- 2 euro san marino borghesi 2004 100 euro

- 2 euro san marino galileo 2005 75 - 80 euro

- 2 euro san marino colombo 2006 65-70 euro

- 2 euro san marino garibaldi 2007 30-35 euro

- 2 euro san marino dialogo interculturale 2008 60 -65 euro

Per il 2004 mi sembra un buon prezzo!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.