Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Buon giorno a tutti. Un mio collega vorrebbe vendere la propria divisionale San Marino 2002, mi potreste dire quanto potrebbe valere?

Vorrei farmi un idea per fargli un offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cristianaprilia oggi quanto vale 2 euro vaticano 2013 rio de janero con confezione ? hai u link per vedere le monete in euro che hanno valore in quanto rare o da collezione ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@koguja grazie ma non mi sono intesa bene: volevo dire '' la moneta 2 euro vaticano 2013 rio de janero varrà in futuro come se fosse rara o da collezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

@cristianaprilia oggi quanto vale 2 euro vaticano 2013 rio de janero con confezione ? hai u link per vedere le monete in euro che hanno valore in quanto rare o da collezione ? grazie

Basta vedere le aste concluse sulla baia, dai 22 ai 37 euro, sono appena 3 mesi che è uscita diamogli almeno il tempo svezzare, è presto per parlare di valore, io direi di più " quanto costa" . Se guardi in alto al sito c'è il tasto a tendina network con la sezione cataloghi onlinehttp://catalogo-euro.lamoneta.it/ , con tutte le info che cerchi. Per le rarità c'è anche la discussione http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarita/ dove c'è anche la tabella sulle tirature sulle quali si basano gli altri utenti per inserire le monete che trovano in circolazione, e altri vari topic sulle più famose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo due valutazioni:

- qual è un buon prezzo per le seguenti monete da 5 euro finlandesi: 9 x regioni, 9 x edifici, 3 x flora e fauna, 1 x estate nordica, 1 x hockey? 230?

- qual è un buon prezzo per tutte le monete portoghesi da 1,5 e 2,5 euro fin'ora emesse (29 pezzi se non ho sbagliato i conti)? sui 150-155?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finlandia non ti so aiutare, per le portoghesi a parte il 1,5€ AMI che si trova a poco meno di 10 € tutte le altre con un po' di pazienza le puoi trovare al facciale più 1€ o poco più, molte delle ultime sono disponibili sul sito della zecca al facciale più spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo due valutazioni:

- qual è un buon prezzo per le seguenti monete da 5 euro finlandesi: 9 x regioni, 9 x edifici, 3 x flora e fauna, 1 x estate nordica, 1 x hockey? 230?

10 euro al pezzo le trovi anche direttamente dalla zecca finlandese : http://www.suomenrahapaja.fi/eng/5-special-commemorative-coins/297/dg?page=1

un paio di mesi fà c'è stata una razzia anche per questa tipologia, prova a contattare privatamente l'organizzatore per vedere se ti può aiutare a trovarle a meno http://www.lamoneta.it/topic/113644-mega-razzia-2-commemorativi-2013-altro/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi dareste un parere su questi prezzi, relativi a monete/set/startekit che mi sono stati proposti in un'unica offerta?

UNC sets from Cyprus 2010/2011/2013/2013 6E each set

Starterkit Estonia 17E

San Marino 2E CC 2010/2013 26E each

Slovenia: TOR 2007 16E
France: 2013 (Elysee) 3E
Germany A: 2009 (EMU)
ADFGJ 15 euro
Luxemburg: 2006 3,5E; 2010 4,5E
Malta: 2011 5E
Monaco: 2012 27E
Netherlands: 2011; 2012 (TYE) 3,5E each
Portugal: 2007 3E; 2009 3E; 2011 4E
Slovenia: 2009 (EMU) 3E
Spain: 2005
3E

Grazie mille,

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi dareste un parere su questi prezzi, relativi a monete/set/startekit che mi sono stati proposti in un'unica offerta?

UNC sets from Cyprus 2010/2011/2013/2013 6E each set

Starterkit Estonia 17E

San Marino 2E CC 2010/2013 26E each

Slovenia: TOR 2007 16E

France: 2013 (Elysee) 3E

Germany A: 2009 (EMU) ADFGJ 15 euro

Luxemburg: 2006 3,5E; 2010 4,5E

Malta: 2011 5E

Monaco: 2012 27E

Netherlands: 2011; 2012 (TYE) 3,5E each

Portugal: 2007 3E; 2009 3E; 2011 4E

Slovenia: 2009 (EMU) 3E

Spain: 2005 3E

Grazie mille,

Gabriele

Secondo me sono prezzi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve,

volevo avere notizie sul 2 euro 2012 malta "SISTEMA ELETTORALE MAGGIORITARIO" con simbolo della zecca olandese.

Dicono che si tratti di una "futura" rarità in quanto coniata con quelle caratteristiche in poche migliaia di pezzi.

E' vero tutto questo? Questa moneta si trova ancora in commercio? E se affermativo....quanto dovrebbe costare in fdc?

Grazie

post-37850-0-54263300-1392834060_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

volevo avere notizie sul 2 euro 2012 malta "SISTEMA ELETTORALE MAGGIORITARIO" con simbolo della zecca olandese.

Dicono che si tratti di una "futura" rarità in quanto coniata con quelle caratteristiche in poche migliaia di pezzi.

E' vero tutto questo? Questa moneta si trova ancora in commercio? E se affermativo....quanto dovrebbe costare in fdc?

Grazie

siamo sui 25 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve,

Grazie

la moneta si trova all'interno del cofanetto BU 2013 - 35.000 esemplari; come anche ''Rappresentanza maggioritaria 1887'' del 2012 - 50.000 esmplari

entrambe con segno di zecca che non è presente in quelle destinate alla circolazione

su ebay si trova tra i 25 e i 30 euro, ma si tratta sempre di monete tolte dai cofanetti, quindi se hai intenzione di comprarla a quel punto consiglio di prendere direttamente la divisionale completa che puoi trovare tra i 30 e 40 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedere questa curiosità, quanto potrebbe valere un rotolino circolato da 10 cent 2004? é uno da 5 centesimi 2004?

grazie

Modificato da gius79
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.