Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri trovata questa moneta a 11 euro... :yahoo:

post-29181-0-19224700-1391358993_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo prezzo ;)

Asta sulla baia?

Awards

Inviato

:good: buon affare

Awards

Inviato

Sto guardando sulla baia tedesca,i 2 euro sede vacante 2005 vanno dai 211 ai 259 euro, però sono tutte in capsule.Come mai,è stata emessa anche una busta filatelica-numismatica e quindi li hanno tolti da li oppure non so come mai ce ne siano tanti sciolti.Qualè la spiegazione?

Inviato

Sto guardando sulla baia tedesca,i 2 euro sede vacante 2005 vanno dai 211 ai 259 euro, però sono tutte in capsule.Come mai,è stata emessa anche una busta filatelica-numismatica e quindi li hanno tolti da li oppure non so come mai ce ne siano tanti sciolti.Qualè la spiegazione?

Si è stata emessa anche la busta filatelico numismatica (tir 15.000 ex.) ma secondo me la motivazione è un'altra:

molti collezionisti, soprattutto all'inizio dell'era euro, toglievano i CC di Vaticano e San Marino per metterli nei raccoglitori con gli altri CC, e queste cose finiscono che quando vuoi poi rivenderla non trovi mai il folder originale :)

Ho sentito in molti a dire che lo avevano fatto, e durante la crisi economica attuale, volendo rivendere alcuni pezzi della collezione, non trovano più confenzioni/folder/cofanetti.

Awards

Inviato

Però cosi facendo si sono fatti del male da soli perché senza folder vengono a perderci dai 50 ai 70 euro.

Inviato (modificato)

Beh adesso non esageriamo, quantificherei la perdita in una trentina di euro.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho preso i seguenti 2 euro commemorativi a questi prezzi :

2011 Portogallo 6,50 €

2013 Finlandia 2,80 €

2013 Belgio 3,00 €

2013 Slovacchia 3,00 €

2013 Spagna 3,00 €

2013 Slovenia 3,00 €

2013 Paesi Bassi 3,50 €

2013 Paesi Bassi 3,50 €

2013 Grecia 3,50 €

2013 Grecia 3,50 €

2013 Francia 3,50 €

2013 Francia 4,00 €

2013 Portogallo 4,00 €

2013 Malta 5,00 €

2013 Monaco 6,50 €

E' tutto regolare o c'è qualcosa che non vi torna?

Grazie

Modificato da faisan

Inviato

Ho comprato 2 euro cc monaco 2013 FDC in capsula a 3,50 euro :good:

Awards

Inviato (modificato)

Secondo vuoi, quanto può costare una collezione intera di euro ordinari anno 2002?

cioè 8 valori x 12 paesi

dimenticavo FDC

Modificato da the_alberto
Awards

Inviato

Secondo vuoi, quanto può costare una collezione intera di euro ordinari anno 2002?

cioè 8 valori x 12 paesi

dimenticavo FDC

comprandola subito si rimane entro i 260 euro, spulciando le inserzioni e costruendola man mano naturalmente il prezzo si abbassa

( ho considerato le 5 zecche tedesche e le due greche ; quindi 17 seriette )

Inviato

comprandola subito si rimane entro i 260 euro, spulciando le inserzioni e costruendola man mano naturalmente il prezzo si abbassa

( ho considerato le 5 zecche tedesche e le due greche ; quindi 17 seriette )

grazie

Awards

Inviato

Ottimo prezzo ;)

Asta sulla baia?

No mercatino numismatico...

Inviato

Hai fatto un affare! L'ho sempre vista sui 40€.

Inviato

@DragoDormiente quanto vale la moneta 2 euro vaticano 2013 rio de janero?

Inviato

@@DragoDormiente quanto vale la moneta 2 euro vaticano 2013 rio de janero?

Non credo che DragoDormiente ti risponderà, è da un mese inattivo.

Comunque costa sui 30 euro, massimo 35.

Awards

Inviato

Hai fatto un affare! L'ho sempre vista sui 40€.

Concordo... un ottimo affare! Dopo essere scesa verso i 20 Euro, questa moneta è salita sempre più di prezzo.

Inviato (modificato)

Vorrei una valutazione della divisionale Vaticano2002.

Grazie mille a tutti😉

Modificato da Luca1984

Inviato

Vorrei una valutazione della divisionale Vaticano2002.

Grazie mille a tutti

questa emissione ha una forbice che varia tra i 250 ai 400, la maggior parte delle vendite in asta libera o compralo subito si trovano tra i 300 e 350

la più bassa l'ho vista a 235, credo un bel colpo !

Inviato

Grazie mille.Io pero' a meno di 450 non riesco a trovarla.Peccato perche' il Vaticano 2002 vorrei averlo in confezione(ho solo il 2004-2005SV e il 2006).Vedro' se riesco a trovarlo a prezzo piu' basso.

Inviato

se la cerchi su ebay, bisogna monitorare le inserzioni quasi giornalmente

proprio due giorni fa è stata venduta a 300 euro

qui puoi vedere di persona gli ultimi realizzi su ebay http://www.ebay.it/sch/Monete-e-Banconote-/11116/i.html?_from=R40&_nkw=vaticano+2002&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=11116&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Sold=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50&LH_Complete=1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.