Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Purtroppo non sono riuscito a trovarlo. Ho chiesto a tutti i venditori che trattavano Euro sulla fila che mi avevi indicato se avessero il 10€ monegasco ma tutti mi hanno risposto negativamente. Mi dispiace non esserti stato d'aiuto. :(

figurati grazie lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei sapere quale potrebbe esser il prezzo giusto per la

serietta Spagna 2010 non circolata.

8 è troppo ?

Grazie

No, non è troppo. Mi sembra in linea con i prezzi, se per non circolata intendi Fdc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No, non è troppo. Mi sembra in linea con i prezzi, se per non circolata intendi Fdc!

Si intendo fdc.

Grazie

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

5pezzi 2001 = 25/30 euro

5pezzi 2002 = 25/30 euro

3pezzi 2003 = 15/20 euro

70/75 potrebbe essere un prezzo interessante

forse anche un pò di meno se vende un lotto intero

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

5pezzi 2001 = 25/30 euro

5pezzi 2002 = 25/30 euro

3pezzi 2003 = 15/20 euro

70/75 potrebbe essere un prezzo interessante

forse anche un pò di meno se vende un lotto intero

me li sono aggiudicati per 40 piu la spedizione raccomandata dalla francia (7 euro )

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè prezzo ottimo

3 euro al pezzo ( che con le spese diventano 4 euro ) non si trova da nessuna parte su internet

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè prezzo ottimo

3 euro al pezzo ( che con le spese diventano 4 euro ) non si trova da nessuna parte su internet

aveva anche lotti di 10 20 e 50 cent a ottimi prezzi ma ho preso solo quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

@@ventugenova90 buon acquisto, tienimi qualcosa da parte :D

Poi volevo chiedere a chi si ricorda...su quali prezzi giravano le divisionali di Giovanni Paolo II nell'ultimo periodo del suo pontificato? Cioè...che crescita hanno avuto da allora ad oggi? Secondo voi è possibile che anche quelle di Benedetto XVI facciano lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Poi volevo chiedere a chi si ricorda...su quali prezzi giravano le divisionali di Giovanni Paolo II nell'ultimo periodo del suo pontificato? Cioè...che crescita hanno avuto da allora ad oggi? Secondo voi è possibile che anche quelle di Benedetto XVI facciano lo stesso?

Dico la mia, anche se da grande appassionato di emissioni vaticane: mi hanno riferito tempo fa sul Forum che nell'ultimo periodo del pontificato di Giovanni Paolo II le Divisionali erano molto più speculate di ora (se non erro sui 500 Euro addirittura per la 2005!). Poi i prezzi si assestarono. Ora costano ma non come all'epoca.

Al momento non credo le Divisionali di Benedetto XVI possano salire a tal punto (anche se di ciò un po' mi stupisco); la più degna di nota (tra le ultime, a parte le prime) sembrerebbe la 2012, secondo me perchè non considerata molto dai commercianti l'anno scorso e rivalutatasi solamente dopo le dimissioni del suddetto Papa; probabilmente chi le vende ne ha in minoranza rispetto a quelle di quest'anno, acquistate in grandi quantità proprio con la consapevolezza acquisita che sarà l'ultima di quel Pontefice.

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti volevo sapere quanto potrebbe valere questa banconota da 100€ duisenberg a mio avviso SPL J007/S0680...

( peccato quelle macchiette gialle..) :(

Modificato da Ngs
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti volevo sapere quanto potrebbe valere questa banconota da 100 duisenberg a mio avviso SPL J007/S0680...

( peccato quelle macchiette gialle..) :(

Ciao, per una valutazione migliore ti consiglio di chiedere all'utente magneto.

Comunque per me siamo sui 140 per il fds, quindi credo che lo spl sia poco superiore al valore intrinseco della banconota. Anche se il difficile è trovare l'acquirente, soprattutto in questo periodo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti dico questo perché ho anche io una banconota simile, sempre duisenberg ma fds e tempo fa magneto mi diede una valutazione simile (se ricordo bene). Poi però mi sono fatto una mezza cultura sulle banconote e sinceramente guardando le aste i prezzi realizzati sono bassi rispetto alle previsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti, vorrei sapere quanto vale un lotto composta da:

1) 2 euro commemorativi di Cavour del 2010

2) 2 euro commemorativi "costituzione europea" del 2005

3) 2 euro commemorativi dei giochi invernali di Torino del 2006

4) 2 euro commemorativi del "world food programme" del 2004

Le monete sono tutte SPL.

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.