Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Qual'è l'attuale prezzo di mercato dei:

-2 euro CC Monaco 2011

-2 euro CC Monaco 2012

Conviene comprare adesso?

Aspettare?

Mi affido a voi!

Siamo sui 40 euro per entrambi.

Io non colleziono Monaco perchè è tutta speculazione, ergo il mio consiglio non può che essere di aspettare... per me fra 20 anni quelle monete varranno sì e no un decimo di quello che vediamo girare oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

300 euro entrambi

http://www.ebay.it/itm/2-euro-commemorativo-Monaco-2011-Matrimonio-e-2012-Sovranita-Lucien-RARI-FDC-/181110449618?pt=Monete_in_Euro&hash=item2a2b0625d2

conveniva comprarli magari quando erano scesi tra i 20/25, il 2012 continua a resistere su quel prezzo mentre noto come il 2011 si trovi tra i 25/30

magari in qualche mercatino riesci a trattare e prenderli entrambi per 45/50

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro entrambi

http://www.ebay.it/itm/2-euro-commemorativo-Monaco-2011-Matrimonio-e-2012-Sovranita-Lucien-RARI-FDC-/181110449618?pt=Monete_in_Euro&hash=item2a2b0625d2

conveniva comprarli magari quando erano scesi tra i 20/25, il 2012 continua a resistere su quel prezzo mentre noto come il 2011 si trovi tra i 25/30

si facevano le offerte da soli nella speranza di invogliare qualche pollo ad fare una offerta piu alta

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro entrambi

Ma quell'asta non ha senso... a 40/50 euro l'uno si trovano ovunque...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si facevano le offerte da soli nella speranza di invogliare qualche pollo ad fare una offerta piu alta

Ma quell'asta non ha senso...

ironia

a 40/50 euro l'uno si trovano ovunque...

infatti ho scritto entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...2 euro Monaco del 2011 e del 2012 (non quelli commemorativi) a quanto si trovano fior di conio?vedo dalla tiratura che non sono così rari...grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...2 euro Monaco del 2011 e del 2012 (non quelli commemorativi) a quanto si trovano fior di conio?vedo dalla tiratura che non sono così rari...grazie anticipatamente...

4-5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho preso la divisionale del vaticano 2011 a 35,61 euro + 5 di spedizione. Spero abbia fatto bene :-)

Modificato da gerry74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato per 12,57 euro le monete da 1 2 e 5 cent vaticano 2010(poco piu di 4 euro caduna)

che ne dite?

Modificato da ventugenova90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono prezzi nella norma, sia per la divisionale che i pezzi sfusi. I centesimi li ho trovati a volte anche sui 3 euro e 50 di media, ma per pochi spiccioli non è questo il problema. Io però sono dell'idea che sia meglio prendere la divisionale completa, poiché i pezzi da 1 e 2 euro sono quelli su cui i commercianti tirano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono prezzi nella norma, sia per la divisionale che i pezzi sfusi. I centesimi li ho trovati a volte anche sui 3 euro e 50 di media, ma per pochi spiccioli non è questo il problema. Io però sono dell'idea che sia meglio prendere la divisionale completa, poiché i pezzi da 1 e 2 euro sono quelli su cui i commercianti tirano di più.

a me piace tenere le monete vaticano monaco e san marino sciolte in capsule nei vassoi, ho anche divisionali ma solo di san marino, vaticano aspetto di trovarne uno a prezzi decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.