Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

se ci si riferisce a questa lista : http://www.ebay.it/sch/Monete-in-Euro-/32650/i.html?_from=R40&_nkw=5+euro+2011+italia&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=32650&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Complete=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=25

le aste andate invendute sono tutte quelle a compralo subito o con un prezzo che va sopra i 50 60 euro per i 5 euro in argento, le aste ad offerta libera si fermano tra i 35/50 max vuoi per il periodo di crisi ed andamento dell'argento in calo

comunque è l'aggiudicazione più bassa per ora ed è stato un bel colpo aggiudicarsela

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato è normale che vengano snobbate quelle aste la cui base rispecchia una quotazione di catalogo. Ciò è dovuto al fatto che, almeno per l'Euro, vi è un'ampia scelta di monete e di prezzi. Basta quindi cercare un po' in giro ed avere pazienza per poter fare un buon acquisto.

A questo fattore si aggiunge sfortunatamente il periodo attuale poco favorevole, per cui i collezionisti spendono molto meno ed altri purtroppo rinunciano dedicando le proprie risorse a beni di prima necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

a che prezzi si possono trovare queste monete?

la prima serie di Monaco 2001

2 euro commemorativo monaco 2011 "Matrimonio del principe Alberto con Charlène Wittstock"
Cofanetto BU

Link al commento
Condividi su altri siti

a che prezzi si possono trovare queste monete?

la prima serie di Monaco 2001

2 euro commemorativo monaco 2011 "Matrimonio del principe Alberto con Charlène Wittstock"

Cofanetto BU

ma la serie in folder o sfusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona sera

io ho pagato 23 euro per il 2 euro commemorativo di monaco 2012

penso che a meno non si trovi in giro.

qualcuno l ha trovato a meno?

23,65.

Mi hai battuto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera

io ho pagato 23 euro per il 2 euro commemorativo di monaco 2012

penso che a meno non si trovi in giro.

qualcuno l ha trovato a meno?

22 a febbraio a saronno al convegno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho comprato alcuni centesimi del vaticano in asta sulla baia vi elenco monete e prezzo, vi chiedo se sono andato bene:

1 cent vaticano 2010 2,50 euro

2 cent vaticano 2010 3,00 euro

5 cent vaticano 2012 3,00 euro

10 cent vaticano 2010 3,00 euro

20 cent vaticano 2010 3,00 euro

spedizione 6,00

in totale 14,50 le monete + 6,00 di spedizione = 20,50

Link al commento
Condividi su altri siti

@@gerry74 più o meno i prezzi sono giusti (forse anche bassini ma siamo sulle quotazioni che c'erano prima delle dimissioni di Benedetto XVI), resta il fatto che secondo me era meglio prendere tutta la serie insieme, poichè i pezzi che valgono di più, ossia 1 e 2 euro, hanno quotazioni più alte (1 euro:6-10 euro; 2 euro:10-15).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@gerry74 io tempo fa volevo fare come hai fatto tu, però alla fine non riuscii ad aggiudicarmi alcun pezzo e dopo una settimana trovai la divisionale 2012 sfusa a 32 euro incluse spedizioni.

Ti consiglio solo di tenere d'occhio anche le aste europee, soprattutto le tedesche, escono fuori buoni prezzi, tra i tanti sproporzionati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve secondo voi è possibile trovare la divisionale slovena 2011 a prezzi normali e non hai 60/70€ che si vedono sulla baia?

Per curiosita vi segnalo questa http://www.ebay.it/itm/251260611609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_583wt_1399

Modificato da farghitto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.