Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e il monaco cc 2011,quello del matrimonio, a € 25???cosa ne pensate?

io non l ho comprato,credo che sia destinato a scendere visto anche che si dovrebbe trovare in circolazione "libera"

Inviato

Se ricordo bene al convegno di Verona stava 18.comunque secondo me è un buon prezzo.

Awards

Inviato

ciao ragazzi è un buon prezzo per la guardie svizzere 102 euro già con le spese?

Awards

Inviato

Le ultime aste sì sono chiuse tra i 97 e i 107, quindi direi che è un prezzo medio.

Awards

Inviato

Sì, mi riferisco alle aste europee su ebay...

Awards

Inviato

e invece il 2 euro comme vaticano 2005 a che prezzo dovrei acquistarlo?

Awards

Inviato

e invece il 2 euro comme vaticano 2005 a che prezzo dovrei acquistarlo?

Beh... Io penso dai 140 ai 150 €uro...

Awards

Inviato

oggi con una botta di fortuna mi è arrivato il pacco spedito da un utente di ebay annunci...120 euro per borghesi,galileo,colombo e garibaldi...un pazzo!!

• Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

luca,potresti postare le foto delle suddette monete?

stento a crederci..affarone,complimenti

Modificato da dawmallo

Inviato

domani te la posto che tanto l'ho gia fatta e ti mando anche la.conversazione per vedere che tutto vero :-)

Awards

Inviato

@@Luca Pantano Sono curioso anch'io di sapere chi è questo fenomeno, magari gli avanza ancora qualcosa, sono pronto a diventare suo ottimo cliente...........

Awards

Inviato

brescia...ora sono in università tra stase e.domattina posto tutto

Awards

Inviato

pazzesco!!! io mi domando come fanno certe persone ad essere cosí sprovvedute quando vendono qualcosa! se questa persona ha comprato simili pezzi avrá anche un minimo di cutura a riguardo! che strano...

Inviato

Può essere che li ha ereditati e non ne era interessato... Chissà!

Awards

Inviato

Mi viene solo da pensare che avesse bisogno urgente di contanti, se aveva per le mani quelle monete avrebbe dovuto sapere cosa poteva ricavarne con un' pochino di pazienza in più, se le ha messe sulla baia avrà pur guardato il prezzo di vendita delle altre, non credo in uno sprovveduto.........

Awards

Inviato

nono era su ebay annunci...e soldi non penso che ne aveva bisogno perchè ha anche un negozio dove vende però tutt'altro

Awards

Inviato (modificato)

ecco la foto delle 4 monete...

post-28919-0-42810200-1358632079_thumb.j

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

ecco la foto delle 4 monete...

Grandioso!

Bel colpo!

Non capisco il motivo di tale vendita...

Awards

Inviato

per la veriticità dell'affare ho mandato a dawmallo il messaggio di posta dove mi dice il prezzo...appena legge la mail potrà confermare

Awards

Inviato

Sono certo che è come dici non importava far leggere le vostre conversazioni.

• Mi piace 1

Inviato

nono ma ho solo mandato quel pezzo non ho mandata tutta...

Awards

Inviato

ci fidiamo :)

io sono molto restio ad usare e-bay annunci, secondo me qualche fregatura si prende

• Mi piace 1

Inviato

sarà meglio dare un'occhio agli annunci allora da qui in avanti..........................

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.