Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,

secondo voi a che prezzo si riescono ad acquistare le 2 euro commemorative di Monaco in FDC del 2011 e 2012?

grazie

secondo me per quanto riguarda il 2€ cc 2012 non è ancora un buon momento per acquistarlo....calerà credo

Scusami in base a cosa lo dici? Sono nuovo del campo e mi piacerebbe capire :)

Pensavo che Monaco e Vaticano, viste le tirature, non perdessero mai di valore ma anzi potessero solo aumentarlo.

Awards

Inviato

salve ragazzi,

secondo voi a che prezzo si riescono ad acquistare le 2 euro commemorative di Monaco in FDC del 2011 e 2012?

grazie

secondo me per quanto riguarda il 2€ cc 2012 non è ancora un buon momento per acquistarlo....calerà credo

Scusami in base a cosa lo dici? Sono nuovo del campo e mi piacerebbe capire :)

Pensavo che Monaco e Vaticano, viste le tirature, non perdessero mai di valore ma anzi potessero solo aumentarlo.

Per quanto riguarda Monaco ultimamente i 2€ cc vengono immessi a scaglioni, all'inizio ovviamente c'è alta domanda e i prezzi sono alti .... pian piano però la domanda cala e i prezzi scendono, basta avere un po di pazienza.

E' successo cosi lo scorso anno con i 2€ cc del matrimonio.... all'inizio ci sono state vendite di cofanetti sui 400-500 € ora certi cofanetti in asta finiscono ben sotto i 100€.....

Io credo i 2€ di Lucien 1er caleranno entro qualche mese.....ora no perchè c'è anche l'alta richiesta dei blister appena usciti

Awards

Inviato (modificato)

qualcuno sa darmi un indicazione di prezzo per le seguenti monete??

- 20 € Monaco oro 2002

- 100 € Monaco oro 2003

- 10 € Monaco oro 2005

- 20 € Monaco oro 2008

- 10 € Monaco argento 2003

grazie!!

- 20 € Monaco oro 2002: 650€

grazie!!!

ma questo non è un po alto mi pare fosse attorno ai 400 da qualche parte

Modificato da derek83
Awards

Inviato

- 20 ¤ Monaco oro 2002

- 100 ¤ Monaco oro 2003

- 10 ¤ Monaco oro 2005

- 20 ¤ Monaco oro 2008

- 10 ¤ Monaco argento 2003

grazie!!

- 20 ¤ Monaco oro 2002: 650¤

grazie!!!

Ah, sì? Interessante. Non l'ho mai visto a prezzi così bassi. Dove gli hai visti tu?

Awards

Inviato

- 20 ¤ Monaco oro 2002

- 100 ¤ Monaco oro 2003

- 10 ¤ Monaco oro 2005

- 20 ¤ Monaco oro 2008

- 10 ¤ Monaco argento 2003

grazie!!

- 20 ¤ Monaco oro 2002: 650¤

grazie!!!

Ah, sì? Interessante. Non l'ho mai visto a prezzi così bassi. Dove gli hai visti tu?

sulla baia ne avevo visto qualcuno

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

seguo poco monaco e non sono aggiornato sui prezzi che raggiunge... sapete darmi un prezzo per la divisionale del 2005?

quella con i pezzi da 1, 2 e 5 centesimi...

grazie

Inviato
seguo poco monaco e non sono aggiornato sui prezzi che raggiunge... sapete darmi un prezzo per la divisionale del 2005?

grazie

Dovrebbe girare intorno i 90-100€!

Awards

Inviato

grazie

Se riesci a seguire qualche asta dovresti strappare 90 euro (spese spedizione comprese).

Inviato

grazie

la sto seguendo anch'io perchè mi manca... vedo che spazia dagli 85 ai 100 spedizione inclusa

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti e buon anno.

Volevo chiedervi un consiglio, il rotolino da 2 euro commemorativo lussemburgo 2012 "matrimonio" a 70 euro più 7 euro di spedizioni conviene? il totale sarebbe di 77 euro.

Comprandolo direttamente dalla banca del lussemburgo (cosa che non posso fare non essendo loro abbonato)sarebbero 57+14 per un totale di 71 euro.

Inviato

Volevo chiedervi un consiglio, il rotolino da 2 euro commemorativo lussemburgo 2012 "matrimonio" a 70 euro più 7 euro di spedizioni conviene? il totale sarebbe di 77 euro.

Comprandolo direttamente dalla banca del lussemburgo (cosa che non posso fare non essendo loro abbonato)sarebbero 57+14 per un totale di 71 euro.

Anche se non sei abbonato puoi comprare i rotolini alla zecca, basta fare apposita richiesta.

Solo la versione Proof, per la moneta del matrimonio, è riservata agli abbonati.

Inviato (modificato)

Ottimo prezzo, conviene sì, anche se sinceramente a me sembra molto strano...: va bene la crisi, ma questi sono pezzi da 100 euro!

Modificato da Papillon

Inviato (modificato)

Anche se non sei abbonato puoi comprare i rotolini alla zecca, basta fare apposita richiesta.

Solo la versione Proof, per la moneta del matrimonio, è riservata agli abbonati.

Grazie per questa informazione molto importante:-)

come è possibile pagare una volta acquistato?

Modificato da gerry74

Inviato

Grazie per questa informazione molto importante:-)

come è possibile pagare una volta acquistato?

Tramite bonifico bancario, nella fattura ci sono le istruzioni per il pagamento.

Inviato

Bene, grazie ancora per le informazioni.

Inviato (modificato)

Mi chiedevo qual è il valore di mercato dei 2 euro commemorativi Belgio 2006 FDC (Atomium). Potreste aiutarmi indicando un 'circa' sui prezzi?

Grazie!

Modificato da Isacco
Awards

Inviato

Il noto rivenditore ce l'ha a 9 se ricordo bene e 12 con la divisionale, e secondo me il suo valore di mercato è tra i 6 e i 10 euro. Ne approfitto per fare una domanda: per questa moneta e quella dell'anno precedente come mai i prezzi sono così alti pur avendo una tiratura alta? Si tratta di speculazione o di diffusione in Rotolini comuni, come Finlandia 2004?

Awards

Inviato

Io la moneta del Beligio l'ho pagata 5€ a Bruxelles!

Awards

Inviato

Prezzo al pubblico 15 o 16 euro, non ricordo.

Stetti a contrattare tipo un'ora facendogli capire che ci capivo più di lui...prezzo finale, 5 Euro. Ovviamente FDC :D

Awards

Inviato

allora ho fatto meglio... presa in fdc a 3€, se non ricordo male 2 anni fa a ponsacco

Inviato

la comprerei volentieri io se la trovassi a 3 o 5 euro!

Awards

Inviato

mi date un giudizio sui seguenti acquisti fatti al convegno di modena

€ 2 finlandia cc 2004 fdc da rotolino € 35

€ 2 monaco cc 2012 fdc da rotolino € 27

€ 2 lussemburgo cc 2012 (il trio ducale) fdc € 6,5

Inviato

Prezzi giusti tranne Monaco che mi sembra invece un ottimo prezzo.

Awards

Inviato

mi date un giudizio sui seguenti acquisti fatti al convegno di modena

€ 2 finlandia cc 2004 fdc da rotolino € 35

€ 2 monaco cc 2012 fdc da rotolino € 27

€ 2 lussemburgo cc 2012 (il trio ducale) fdc € 6,5

Ciao Dawmallo, ottimo Monaco, considerato che online sta ancora sui 40-45 o anche 60, a parte il 31,80 ma con 9,00 di spedizione, credo che comunque 27 €uro sia il prezzo a cui arriverà verso Giugno, io aspetto.......

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.