Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate di questa inserzione? 1 cent Vaticano 2002 a ben 130 euro!!! Voglio vedere se qualcuno lo compra...

http://www.ebay.it/i...=item3cc4f477fb

E' un prezzo fuori dal mondo. All'incirca il valore del 1 cent. Vaticano 2002 è attorno ai 50 Euro

su qualche asta lo si trova anche sui 25 €.....

Awards

Inviato

oggi ho preso:

2 euro comm.portogallo 2012 a 4 euro .....2 euro non comm san marino 2012 a 2,50 euro....1 euro momaco 2007 a 10 euro...come sono prezzi per voi?

secondo me siamo piu o meno su una linea abbastanza onesta.....tuttavia i 2€ S.Marino 2012 in fiera a Verona me li hanno dati al facciale all'AASFN

1 € di Monaco a 10 è alto (sebbene più basso comunque di tanti altri).... nella mia razzia li sto dando a 6,8€.....

Awards

Inviato

lo so derek ma non posso partecipare!

Awards

Inviato

cofanetto 2€ CC monaco 2011 87€ compresa la spedizione è un buon affare?

con un pò di ingegno/impegno puoi... basta proprio leggere le risposte nella razzia di derek...

Inviato

cofanetto 2€ CC monaco 2011 87€ compresa la spedizione è un buon affare?

con un pò di ingegno/impegno puoi... basta proprio leggere le risposte nella razzia di derek...

sisi ho letto...ma ormai la moneta l'ho comprata!
Awards

Inviato

vicino al duomo! poi derek nella tua razzia con raccomandata la pagavo 30 centesimi di piú...

Awards

Inviato

stamattina al cordusio!

Cordusio???

E' un mercatino che vende questo genere di cose a Milano (in via Cordusio e vie circostanti).

Inviato

E ogni quanto è aperto? Da quel che ho capito ci sono ottimi prezzi!! !

Awards

Inviato

ogni domenica 8-12...io preso serie proof san marino 2009 a 65 euro e comprato le capsule a 0,20 l'una!

Awards

Inviato

E ogni quanto è aperto? Da quel che ho capito ci sono ottimi prezzi!! !

E' ogni Domenica. Per i prezzi dipende, come in tutti i mercatini può capitare un buon prezzo o uno fuori mercato.

Inviato (modificato)

be io era la prima volta che vedevo euro commemorativi a 2,50 di solito sempre 3 vedevo!|

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Al Cordusio che tratta seriamente l'€uro ce n'è uno. Ma basta e avanza, ha prezzi ottimi e un buon rifornimento.

Inviato

quale dici te?

Di solito mette la bancarella (grossa) ai piedi della banca d'Italia.

Inviato

dovrebbe essere quello...vende anche divisionali vaticano e san marino?

Awards

Inviato

Certo.

Inviato

Certo.

ma in banca d'italia quando uscirá pascoli si potrá andare a prendere al facciale?
Awards

Inviato

ma in banca d'italia quando uscirá pascoli si potrá andare a prendere al facciale?

Se e quando l'avranno disponibile si.

Inviato

grazie!
Awards

Inviato

Già ma quando?!?!? :angry:

Inviato

Già ma quando?!?!? :angry:

Le ultime notizie che ho ricevuto (dal mio commerciante di fiducia) dicono Settembre...

Inviato

Le ultime notizie che ho ricevuto (dal mio commerciante di fiducia) dicono Settembre...

Non male, pensavo il 31 Dicembre alle 23:59 :silly:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Quanto valgono le divisionali Spagna 2005 e 2007 FS? Grazie.

Modificato da SuperBerga
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.