Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A Parigi ho trovato il 2€cc Portogallo 2011 per 9€! È un buon prezzo secondo voi?

Awards

Inviato

Per me no, si trova anche a 5 euro.

Inviato

io l'ho trovata minimo a 7...

Awards

Inviato

E' ormai una moneta comune.

Dato di fatto.

Inviato

Presa a 5.20 spedizione gratuita, dovrebbe arrivarmi a giorni!

Inviato

Anche secondo me 9€ per la commemorativa portoghese 2011 son tanti.

Inviato

Secondo voi qual è il giusto prezzo per lo starter kit irlandese?

Inviato (modificato)

Ho trovato i 50 cent in coincard Vaticano 2012, il negoziante mi ha chiesto 18 euro, è un furto o è accettabile come prezzo?

Modificato da Alechiuso

Inviato

Un FURTO in piena regola!

E dico di più : E' inaccettabile che sfruttino così tanto l'ignoranza dei turisti di tutto il mondo. Quando andai a Roma i prezzi per le coincard erano quelli.

• Mi piace 1

Inviato

Pazzesco... concordo con Black e preciso che per ignoranza è sott'inteso in materia... La non conoscenza dei prezzi di emissione e dei reali valori delle monete. Si sa però che nelle località dove ci sono i turisti anche i beni primari salgono alle stelle quindi è un po' la regola generale... Chi di dovere dovrebbe vigilare a 360 gradi...

Inviato

no è un prezzo altissimo

ho chiesto all' Ufficio Filatelico e Numismatico SCV se era possibile acquistare le coin card senza modulo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

mi scuso del ritardo con cui le rispondo,

si certo le può ordinare anche senza modulo, scriva le quantità desiderate e indichi per favore la modalità di pagamento preferita (assegno carta di credito, vaglia)

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

Ufficio Filatelico e Numismatico

pertanto Alechiuso compra direttamente alla fonte

Inviato

Intorno piazza san pietro i prezzi sono da capogiro, appena vengono emesse le divisionali già costano sui 100 euro, destinate poi a salire man mano che passano gli anni, anche io ho notato prezzi indicibili per i normalissimi 50 cent vaticano 2010/2011 e 2012!

Inviato

Grazie a tutti per i consigli, quel bacchetto del mercatino non mi vede piú!!

Inviato
Ho trovato i 50 cent in coincard Vaticano 2012, il negoziante mi ha chiesto 18 euro, è un furto o è accettabile come prezzo?

giusto per farti un'idea sulla baia lo trovi a 5.50 + spese di spedizione ( quindi al max 10.00 )

Inviato

no è un prezzo altissimo

ho chiesto all' Ufficio Filatelico e Numismatico SCV se era possibile acquistare le coin card senza modulo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

si certo le può ordinare anche senza modulo, scriva le quantità desiderate e indichi per favore la modalità di pagamento preferita (assegno carta di credito, vaglia)

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

che facciano comprare senza modulo è normale, ma credo che richiedano comunque il codice cliente.

Inviato

no è un prezzo altissimo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

che facciano comprare senza modulo è normale, ma credo che richiedano comunque il codice cliente.

Concordo con thommys. Vendono anche senza modulo ma solo a chi è già nelle liste. A chi non è inserito nelle liste non vendono.

Inviato

Secondo voi qual è il giusto prezzo per lo starter kit irlandese?

guarda io tempo fa me lo sono aggiudicato con un asta a 6.50 o poco più !!! con spese di spedizione e tutto arrivavo circa a 11,50/ 12€

Awards

Inviato

:ph34r: :ph34r: non ci siamo proprio.

Inviato

Scusiate la mia ignoranza ma cos'e sta baia? ;)

Inviato

Scusiate la mia ignoranza ma cos'e sta baia? ;)

ebay... :lol:
Awards

Inviato

ahhhhhhhhhh ora si spiegano molte cose! grazie! :blum: :pardon:

Inviato

ahhhhhhhhhh ora si spiegano molte cose! grazie! :blum: :pardon:

Qua son tutti 007 cosa credi.... :unknw: :clapping:

Inviato

Ho trovato sulla baia - ebay ;) il 2€ cc Portogallo 2011 FDC a 7€ piú 1 di spedizione! È buono come prezzo?

Inviato

Ho trovato sulla baia - ebay ;) il 2€ cc Portogallo 2011 FDC a 7€ piú 1 di spedizione! È buono come prezzo?

Per me no. E' una moneta stra-comune ormai. E' finito il tempo in cui una moneta la vendevano a 8 euro.

Ora solo perchè è un po' speculata si compra a 4-5 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.