Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un prezzo invece buono per una serie zecca senza argento italia 2002 e 2006?

Awards

Inviato

io tempo fa sono riuscito ad aggiudicarmi delle aste:

2002 a 7,90 €

2006 a 12,50 €

un prezzo invece buono per una serie zecca senza argento italia 2002 e 2006?

Inviato

Un prezzo decente per 5 cents Italia 2003 Fdc chi me lo da?

Awards

Inviato

io la pagherei 15 euro, però non so se sia il prezzo giusto

Inviato

Sono d' accordo con tartachiara: 15 euro

Awards

Inviato

però non saprei dove potresti trovarli a 15 euro

Inviato

Guarda QUI: l' utente vende con il "Compralo Subito" il 5 cent italia 2003 a €11,80 (spedizione gratuita). Dalla foto la moneta sembrerebbe FDC, anche se nella descrizione non è specificato...

Awards

Inviato (modificato)

Guarda QUI: l' utente vende con il "Compralo Subito" il 5 cent italia 2003 a €11,80 (spedizione gratuita). Dalla foto la moneta sembrerebbe FDC, anche se nella descrizione non è specificato...

più che comprare da lui è da mettersi a segnalare tutti i suoi "compra subito" a 1€ con 100 di spedizione...

Modificato da thommys

Inviato

A me sembra troppo 15 euro. Una volta comprai il 5 Cent 2003 + 1 cent 2003 (5 monete) a 6 euro.

Inviato

A me sembra troppo 15 euro. Una volta comprai il 5 Cent 2003 + 1 cent 2003 (5 monete) a 6 euro.

Anche il Grace Kelly una volta costava 110 Euro :D (è una battuta, giusto per evitare fraintendimenti ;) )

Inviato

Il 5 cent 2003 sciolto in FdC piano piano sta diventando moneta sempre più difficile da reperire ed è naturale; ci sta che il suo prezzo giusto giri sui 15 €, anche se non c'è da stupirsi a trovarlo sui 20...

Inviato

Ho controllato il prezzo del 2 euro cc monaco 2012 FS in cofanetto su un commerciante on line Fron..ni

185 euro ed è già esaurito!!! Meno male che non colleziono FS :-)

Inviato

In realtà non sarà esaurita, stanno aspettando un assestamento dei prezzi per non rischiare di vendere ad un prezzo basso.

• Mi piace 1

Inviato

In realtà non sarà esaurita, stanno aspettando un assestamento dei prezzi per non rischiare di vendere ad un prezzo basso.

effettivamente si trovano per ora prezzi di tutti i tipi!!

Awards

Inviato

Fino a ieri non c'era alcun prezzo. Che ne abbia messo uno è un passo avanti...

Inviato

Fino a ieri non c'era alcun prezzo. Che ne abbia messo uno è un passo avanti...

io ho visto qualche gg fa 175....poi 188.....ora 190

Awards

Inviato

Il 2 euro cc Monaco 2012 proof a €159 è un buon prezzo?

Awards

Inviato

Il 2 euro cc Monaco 2012 proof a €159 è un buon prezzo?

Su ebay i prezzi variano molto, qualche commerciante on-line oggi la vende sui 190, domani non si sa:-)

Inviato

Il 2 euro cc Monaco 2012 proof a ¤159 è un buon prezzo?

Potrebbe esserlo e potrebbe non esserlo. Rispetto ad alcuni prezzi che si vedono mi sembra buono, ma chi assicura una tenuta o una crescita per questa moneta? Secondo me c'è anche la possibilità che non sconti prezzi altissimi con il tempo. Credo non sia neanche il momento buono per acquistarla...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

esatto.......... :good:

sta sondando il mercato.

Modificato da Diabolik73

Inviato

effettivamente per ora ci sono prezzi un po vari in giro!! ma del resto non è passata neanche una settimana

Awards

Inviato

Ragazzi quanti di voi utlizza il sito euro-coin.tv per guardare le quotazioni euro?

é attendibile?

Inviato

io lo uso e non mi trovo male...certo alcune quotazioni sono molto elevate rispetto al mercato...

Awards

Inviato

Riporto la segnalazione dell'utente Mauro63 relativa al 2 euro cc 2012 Proof Monaco, è possibile acquistarlo alla fonte al prezzo di 90 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.