Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Chi è stato all'ultimo Veronafil ha segnalato di aver visto il Finlandia 2004 a 33€ come prezzo più basso.

Confermo. Ho visto un banco con diversi esemplari proposti a 33€ cadauno.

I prezzi per questa moneta arrivavano anche a 45€ ma facendo un giro tra i banchi non era difficile trovarla sotto i 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad aggiudicarmi sulla baia i 2€ Monaco 2004 Proof a 68 €.... prezzo che viste le aste degli ultimi mesi mi pare molto buono

finalmente ho concluso la serie 2004 Fondo Specchio di Monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al n° 17 di Via Santa Maria Fulcorina a fianco della Borsa Valori di Milano, no? Questo è l'indirizzo che ho trovato sul sito. Non è che vende solo via internet, no :confused:

Se vai da lui vende di persona ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad aggiudicarmi sulla baia i 2€ Monaco 2004 Proof a 68 €.... prezzo che viste le aste degli ultimi mesi mi pare molto buono

Spesa totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i prezzi di mercato dei 2 euro commemorativi Vaticano dal 2004 al 2011?

Grazie in anticipo! ;)

2004 : 75 €

2005 : 150 €

2006 : 110 €

2007 : 65 €

2008 : 45 €

2009 : 40 €

2010 : 30 €

2011 : 27/30 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Al n° 17 di Via Santa Maria Fulcorina a fianco della Borsa Valori di Milano, no? Questo è l'indirizzo che ho trovato sul sito. Non è che vende solo via internet, no :confused:

ALT. Lo studio professionale è solo per i professionisti e le persone già conosciute. Per tutti gli altri c'è il negozio in Piazza Lima, 3, sempre a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT. Lo studio professionale è solo per i professionisti e le persone già conosciute. Per tutti gli altri c'è il negozio in Piazza Lima, 3, sempre a Milano.

Anche questo è vero. Però a Lima non hanno tutto, quindi devi ordinare sul sito e chiedere un ritiro in Piazza Lima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio in piazza Lima non esiste più.

E' stato chiuso!

Se clicchi sui contatti nel suo sito, appare questo messaggio

Dal 1 Giugno il negozio Frontini in Piazza Lima 3 si trasferirà nella sede allargata di Via Santa Maria Fulcorina 17 (M1 Cordusio).

Chi non riuscirà a ritirare i propri ordini dal negozio in Piazza Lima entro il trasferimento, potrà farlo nell'altra sede.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il negozio in piazza Lima non esiste più.

E' stato chiuso!

Se clicchi sui contatti nel suo sito, appare questo messaggio

Dal 1 Giugno il negozio Frontini in Piazza Lima 3 si trasferirà nella sede allargata di Via Santa Maria Fulcorina 17 (M1 Cordusio).

Chi non riuscirà a ritirare i propri ordini dal negozio in Piazza Lima entro il trasferimento, potrà farlo nell'altra sede.

Davvero!? Non lo sapevo, ma in effetti ho visto che adesso sono tutti in studio; prima un paio di persone erano sempre al negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i prezzi di mercato dei 2 euro commemorativi Vaticano dal 2004 al 2011?

Grazie in anticipo! ;)

Tutto giusto ma diciamo che il 2005 e il 2006 a 150 e 110 sono due OTTIMI PREZZI . se uno compera anche a una ventina di più purtroppo resta sempre in media coi prezzi... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo! ;)

Tutto giusto ma diciamo che il 2005 e il 2006 a 150 e 110 sono due OTTIMI PREZZI . se uno compera anche a una ventina di più purtroppo resta sempre in media coi prezzi... ciao!

Sì. L'ideale semmai è attendere e cercare bene, l'affare può capitare.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa totale?

tutte le 9 monete mi sono costate mi pare attorno ai 235, 240€.... appena ritrovo gli appunti specifico una x una cosa mi è costata

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In che senso professionisti?

Come mi devo comportare dunque per fare un

acquisto da Fr***ini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In che senso professionisti?

Come mi devo comportare dunque per fare un

acquisto da Fr***ini?

Prima che chiudessero il negozio in Piazza Lima (io non sapevo), lo studio era aperto solo ai professionisti e alle persone conosciute. Adesso invece fanno vendita al pubblico solo lì, quindi vai e compri normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Grazie, dunque non devo prenotare sul sito la moneta che vorrei comprare?

Perché lì io non la vedo!

Sul sito c'è il catalogo con quello che ha in casa e se è disponibile o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa totale?

ecco qua in dettaglio ciò che ho speso:

1c - 21,5 €

2c - 18 €

5c - 21,5 €

10c - 13 €

20c - 7 €

50c - 15 €

1€ - 26 €

2€ - 68 €

5€ - 44 €

cofanetto con certificato - 5 €

totale € 239

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buono.

Pienamente nella media prezzi per una divisionale già "completa" e hai dilazionato le spese. Ci può stare come idea.

eh si più che altro per quello almeno cosi ho pagato 'a rate'.....

tuttavia controllo periodicamente sulla baia le quotazioni /aste di ogni singola moneta....

avrei potuto spendere qualcosa meno sui 5€ che avevo visto chiudersi in qualche asta anche a 25/27€ ma insomma dai non mi lamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buono.

Pienamente nella media prezzi per una divisionale già "completa" e hai dilazionato le spese. Ci può stare come idea.

tuttavia controllo periodicamente sulla baia le quotazioni /aste di ogni singola moneta....

avrei potuto spendere qualcosa meno sui 5€ che avevo visto chiudersi in qualche asta anche a 25/27€ ma insomma dai non mi lamento

Si dai...ho letto l'mp... Hai dilazionato la spesa e forse te la sei gustata ancora di più perchè è stata diciamo "sofferta" no??? bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono.

Si dai...ho letto l'mp... Hai dilazionato la spesa e forse te la sei gustata ancora di più perchè è stata diciamo "sofferta" no??? bravo!!

grazie! beh sofferta sicuramente anche perchè pensavo di non completarla più.....per il 2€ ho controllato ed aspettato un'infinità di aste ma le ultime terminavano addirittura sopra i 100 anche a 120 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.